ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
realme GT 2 Explorer Master Edition: è molto freddo!

Il nuovo flagship di realme è ufficiale in patria, con prestazioni al top, design innovativo, chipset indipendente per il display e trigger virtuali. L’offerta dell’azienda è sempre più completa e competitiva, e la serie GT è pronta a stupirci ancora una volta. realme GT 2 Explorer Master Edition, infatti, porta con sé un invidiabile pacchetto di novità, ed è già destinato ad essere un riferimento per il segmento.

Scheda Tecnica – realme GT 2 Explorer Master Edition

Dimensioni161.3 x 74.3 x 8.2 mm
195 grammi
SchermoOLED da 6.7″
HDR10+
1080 x 2400
120 Hz
SoCSnapdragon 8+ Gen 1
GPUAdreno 730
RAM/Memoria8/128 GB
8/256 GB
12/256 GB
RAM LPDDR5
UFS 3.1
Fotocamera PosteriorePrincipale: 50 MP, f/1.9, multi-directional PDAF, OIS
Grandangolo: 
50 MP, f/2.2, 150˚
Macro:
 2 MP, f/2.4, 
ConnettivitàDual SIM 5G
Wi-Fi
Bluetooth
dual-band A-GPS, GLONASS, BDS, GALILEO, QZSS
NFC
Batteria5000 mAh
Ricarica rapida a 100 W
SbloccoFingerprint sotto al display
OSRealme UI 3.0
ColoriWilderness, Snowfield e Black Beach
realme-gt-2-explorer-master-edition

realme GT 2 Explorer Master Edition

Il look del nuovissimo GT 2 Explorer Master Edition si declina nelle tre varianti Wilderness, Snowfield e Black Beach. La prima vanta la collaborazione con Design Studio e Jae-Jung, stilista di The North Face e fondatore di DOOR, e si ispira ai classici bauli da viaggio. I frame laterali adottano una texture opaca e gli angoli si innestano sul retro con rivetti metallici per ricreare l’estetica di un bagaglio di lusso. La backcover completa il look con pelle vegana ecologia in pieno stile retrò.

Proprio come i suoi predecessori, realme GT 2 Explorer Master Edition associa ad un design innovativo tanta potenza ed innovazione. Si tratta di uno dei primi dispositivi a sfruttare lo Snapdragon 8+ Gen 1, che, con processore TSMC a 4 nm, offre un aumento delle prestazioni e consumo energetico ridotto del 15%. Al motore principale, inoltre, si affianca il chipset di visualizzazione X7 indipendente che consente frame rate elevati, migliore qualità e definizione delle immagini e minori consumi. Sul fronte memorie si resta al top, con RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

Considerata di tutta questa potenza, l’integrazione di trigger virtuali HyperTouch farà felici tantissimi giocatori. L’esperienza di gioco è infatti implementata da feedback tattile, risposta a bassa latenza e completa personalizzazione. La dissipazione del calore è affidata poi ad un doppio sistema di raffreddamento VC in acciaio inossidabile, con una superficie totale di 4811 mm², e un’efficienza migliorata del 154%.

Infine abbiamo a bordo anche la prima soluzione di ricarica GaN Fet per la ricarica fredda. Un primato che permette di ridurre dell’85% la dissipazione del calore in fase di ricarica UltraDart da 100 W della batteria da 5000 mAh.

realme-gt-2-explorer-master-edition

Prezzi e Disponibilità

realme GT 2 Explorer Master Edition è disponibile in patria in tre colorazioni, nei tagli di memoria da 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB. Il prezzo è rispettivamente di 3.499 RMB, 3.799 RMB e 3.999 RMB.

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.