ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
realme 8 e realme 8 5G: lancio italiano il 12 Maggio insieme ai Buds Q2

L’attesa è finita ed il 12 Maggio alle 14:00, ora italiana, arriveranno ufficialmente realme 8 5G e realme 8. Ad accompagnarli ci saranno anche i nuovi auricolari smart Buds Q2. Ambassador dei nuovi arrivati sarà un campione di motocross con al suo attivo 9 titoli mondiali, 92 vittorie e oltre 170 podi. Antonio “Tony” Cairoli sarà l’espressione dello spirito realme durante il primo evento tutto italiano.

realme 8 5G

La velocità è nel mio DNA e, anche quando non sono in sella, punto a vivere in ogni occasione esperienze senza compromessi. Per questo mi affido solo a dispositivi che mi mandino ’su di giri’, proprio come la mia moto. Facendomi assaporare la velocità anche fuori dalla pista, realme 8 5G è quindi il compagno ideale per me. Dai download di film e musica alla potenza estrema quando gioco, questo smartphone dà gas alle mie giornate anche quando non sono in moto. Sono davvero contento di collaborare con un brand giovane e pronto a osare come realme per far sperimentare a tutti l’ebbrezza di una velocità estrema ma accessibile, come quella di realme 8 5G

Tony Cairoli – Ambassador realme

Potrete seguire l’evento tramite il canale YouTube o sulla pagina Facebook di realme.

realme 8 5G

realme 8 5G  

realme 8 5G integra MediaTek Dimensity 700, il processore più potente del segmento. Il chipset 5G combina sfrutta due core Arm Cortex-A76 che raggiungono la velocità di 2,2 GHz, e dispone della potente GPU Arm Mali-G57 MC2 @950 MHz.

realme 8 5G è alimento da una batteria di ben 5000 mAh, e, poiché il 5G comporta consumi più elevati, è stato anche introdotto Smart 5G Power Saving per ottimizzarne le prestazioni.

realme 8

realme 8

Soli 177 g ed uno spessore di appena 7.99 mm! realme 8 è super sottile e leggero, ma comunque dotato di una fotocamera frontale da 16 MP integrata nel display e di una fotocamera quadrupla con AI che comprende un sensore principale da 64 MP, lente ultra-grandangolare 119° da 8 MP, obiettivo macro e lente per ritratti in bianco e nero. Con realme 8 è anche possibile registrare video in modalità Dual-view, per clip eccezionali utilizzando contemporaneamente la fotocamera posteriore e quella anteriore.

realme Buds Q2

Infine arriveranno anche gli auricolari Buds Q2. I nuovi TWS targati realme dispongono di ENC (Environmental Noise Cancellation) e certificazione IPX4. Inoltre, grazie a una latenza ultra-bassa, consentono di godersi al massimo audiovisivi e mobile gaming.

Disponibilità e prezzi

Tutti i dettagli su disponibilità e prezzi per il nostro mercato verranno resi pubblici proprio durante la presentazione del 12 Maggio. Dovete aspettare solo qualche giorno!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.