Arriva l’ultimo modello di aspirapolvere intelligente di Proscenic. Autonomia, potenza e versatilità sono le parole chiave per descrivere Proscenic P11 Smart, l’aspirapolvere con filtraggio a 4 stadi e Smart App. Vediamo subito insieme tutte le caratteristiche.
Proscenic P11 Smart
Partiamo dall’autonomia, spesso punto dolente dei nostri elettrodomestici smart. In questo caso l’azienda ha dotato il suo P11 Smart di 8 batterie al litio da 2200 mAh, in modo da non dover ricaricare durante le pulizie di routine. Sfruttando la massima potenza di aspirazione l’autonomia dichiarata è di 15 minuti. Ma grazie alla modalità Eco si può arrivare ad un’ora d’aspirazione continua. In modalità automatica il dispositivo è in grado di rilevare autonomamente il tipo di pavimento e regolare la potenza di aspirazione in tempo reale. Il filtraggio cattura il 99.9% delle particelle grazie alla filtrazione a ciclone, filtro HEPA e filtro di spugna.
Il motore brushless ha una potenza di 450W e può raggiungere i 70000 giri al minuto per un massimo di 30Kpa di aspirazione. La dotazione include inoltre diverse spazzole per adattare il dispositivo ad ogni situazione ed arrivare in ogni angolo. Insieme a P11 Smart arrivano una mini-spazzola per la rimozione del 99% degli acari della polvere, un ugello lungo per le aree aree non visibili, una spazzola rotonda per superfici piane, e un tubo telescopico. Inoltre l’azienda ha realizzato 3 diverse spazzole per la toelettatura, il taglio e la rimozione del pelo degli animali. Le spazzole, vendute separatamente, sono compatibili con tutti i modelli Proscenic.
Infine, la Smart App proprietaria offre il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni e dei tempi di utilizzo, e la segnalazione di sostituzione degli accessori.
Disponibilità e prezzo
L’aspirapolvere Proscenic P11 Smart è disponibile su Amazon tramite lo store ufficiale di Proscenic al prezzo di 239.00 € . Le spazzole per la toelettatura, vendute separatamente, hanno un prezzo di 239.00 €.