ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
OPPO Watch ufficiale in Italia con WearOS di Google

Già approdato in Europa da qualche tempo, OPPO Watch viene finalmente ufficializzato anche in Italia insieme alla famiglia Reno 4. Vediamo insieme tutte le caratteristiche del dispositivo e le varianti che saranno disponibili dal 15 Ottobre.

Oppo Watch ufficiale

Il nuovo Smartwatch di casa OPPO arriva in due varianti da 46 e 41 mm, con display AMOLED e Wear OS di Google.

Oppo Watch

OPPO Watch 46 mm

Il modello più grande vanta la peculiare caratteristica di un vetro a doppia curvatura. Un primato ottenuto tramite un lungo processo di lucidatura che garantisce l’impeccabile innesto del vetro 3D con il telaio in lega di alluminio. Il display quadrato è un AMOLED da 1.91″ con risoluzione di 402 x 476. L’unica colorazione disponibile è quella nera, con scocca posteriore in ceramica e policarbonato e cinturino in gomma fluorurata. Soli due pulsanti sul frame laterale: Home e Multifunzione.

I soli 46×39×11.35mm (12.96mm includendo il sensore per il battito) per un peso che non arriva ai 40 grammi, includono una batteria da 430 mAh che garantisce 36 ore di utilizzo e fino a 21 giorni di autonomia col risparmio energetico. Inoltre c’è il supporto alla ricarica VOOC, che in soli 15 minuti permette di avere una giornata di autonomia.

Oppo Watch

OPPO Watch 41 mm

La versione più piccola perde il caratteristico display a doppia curvatura, a favore di un look più leggero. Strizza l’occhio al pubblico femminile con dimensioni minori, 41.45×36.37×11.4mm per 30 grammi, e la colorazione Pink Gold. Il pannello AMOLED da 1.6″ ha una risoluzione di 320 x 360 pixel. Viene mantenuto il supporto alla ricarica Flash VOOC, ma la batteria è ridimensionata a 300 mAh, con un’autonomia che può arrivare a 14 giorni.

Hardware

Il cuore dei nuovi wearable OPPO è costituito da Snapdragon Wear 3100 & Ambiq Micro Apollo3 Wireless. Insieme a tutti gli strumenti necessari per il monitoraggio dell’attività sportiva e al Bluetooth 4.2 BLE, ritroviamo sia il GPS(GPS-A/GLONASS) che l’NFC per i pagamenti con Google Pay. OPPO Watch sarà gestibile tramite Wear OS di Google e App HeyTap Health.

Oppo Watch

Disponibilità e prezzo

OPPO Watch sarà disponibile a partire dal 15 Ottobre nelle due versioni ai seguenti prezzi:

  • 46 mm – 299€;
  • 41 mm – 249€.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.