ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
OPPO & Spotify insieme per la ColorOS 13

OPPO annuncia la partnership con Spotify che rinnoverà l’esperienza di streaming audio grazie alle funzionalità smart e alla personalizzazione della nuova ColorOS 13.

“La nostra partnership con Spotify rappresenta una nuova esplorazione del potenziale dei sistemi operativi dei nostri smartphone. Grazie alle funzioni smart, pratiche e pensate per soddisfare le esigenze delle persone, sviluppate con i nostri partner, vogliamo offrire agli utenti un sistema operativo ancora più intelligente ed efficiente che consente di passare più tempo ascoltando la musica e interagendo con le features che più amano sul loro smartphone.”

Gary Chen – Head of Software Product di OPPO
oppo spotify

Grazie alla completa integrazione dell’app Spotify con molte nuove funzioni intelligenti di ColorOS 13, gli utenti possono ora ascoltare musica, podcast e audiolibri con un accesso più semplice e un comodo controllo dell’app Spotify sulla schermata iniziale del proprio dispositivo OPPO.

  • Smart Always-On-Display (AOD) consente di avere musica, podcast e audiolibri sempre a portata di mano. Oltre che visualizzare i contenuti in riproduzione, l’integrazione permette di controllare la riproduzione e di accedere ai consigli dell’app senza sbloccare il device.
  • Shelf, invece, è la nuova funzione di ColorOS 13 che include una Card Spotify con consigli sui contenuti. Con un solo tocco permetterà di accedere direttamente ai brani preferiti.
  • Home Screen Widget è il widget da aggiungere alla schermata iniziale di ColorOS 13 per un accesso rapido all’app.
  • Orologio, infine, è l’integrazione della sveglia nell’app Orologio di ColorOS 13 che permette di svegliarsi ogni mattina con i brani, le playlist e i podcast preferiti di Spotify.

“In Spotify lavoriamo sempre per offrire ai nostri utenti la migliore esperienza di ascolto in assoluto. Grazie alla nostra partnership con OPPO, intendiamo migliorare l’esperienza sull’app attraverso le funzionalità intelligenti e pensate per gli utenti di OPPO ColorOS 13, offrendo un valore aggiunto ai consumatori esistenti e a quelli nuovi di entrambi i brand”

Ian Geller – Global Head of Consumer Business Development di Spotify.
News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.