ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Full Path Colour Management per OPPO Find X3: 1000000000 di colori!

L’attenzione che OPPO ha dedicato al comparto video è innegabile. Nella giungla di display a 90Hz che il 2020 ci ha proposto, è stata proprio OPPO con il suo flagship a puntare sui 120 Hz con definizione QHD+. E con il suo prossimo passo punta al miliardo di colori grazie al Full Path Colour Management!

Colore. È il modo in cui vediamo il mondo. Con il colore creiamo e ricordiamo momenti. Radicato nell’esperienza umana e nella storia, il mondo da sempre restituisce un ricco spettro di colori. Gli avventurieri e gli esploratori ne hanno celebrato le meraviglie per migliaia di anni e il colore è il motivo per cui OPPO si spinge sempre oltre i confini dello sviluppo dei display degli smartphone.

Con l’arrivo di OPPO Find X3, i propositi dell’azienda sono sempre più chiari e si alza il sipario sul sistema di gestione del colore a 10bit.

oppo Full Path Colour Management

Da OPPO Find X2 a OPPO Find X3

OPPO Find X2 è stato il primo smartphone a fornire contemporaneamente una risoluzione QHD+ ed un refresh rate di 120Hz. Ad un anno di distanza, allo schermo Ultra Vision con HDR10, 100% della gamma colori DCI-P3 e densità superiore ai 500 PPI, si affianca una nuova tecnologia di gestione del colore.

Il Full path Colour Management presentato in occasione degli OPPO NNODAYS 2020 è il primo a supportare l’intera gamma di colori DCI-P3 e il colore a 10 bit in uno smartphone Android. L’innovazione va all’acquisizione alla memorizzazione, per finire ovviamente con la visualizzazione. Questo grazie al miglioramento dell’hardware e all’aggiornamento degli algoritmi di imaging di OPPO.

oppo Full Path Colour Management

La tecnologia a 10 bit riduce gli elementi visivi artificiali generati dalle lacune della gamma cromatica degli 8 bit e migliora la graduazione tonale. E grazie al nuovo standard HEIF ci sarà pienamente supportato lo storage delle immagini a 10 bit.

Gli schermi dei nostri smartphone sono come finestre. Attraverso i display esploriamo il tessuto delle nostre vite digitali in continua evoluzione e meravigliosamente complesse. La loro importanza non è solo digitale, però, ma anche umana. Tramite loro siamo vicini ai nostri cari, catturiamo le nostre vite, giochiamo e ricarichiamo le nostre batterie. È questo bisogno umano che spinge OPPO nella sua incessante ricerca dell’eccellenza espositiva.

Non ci resta che scoprire questa nuova finestra sul mondo con OPPO Find X3!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.