
Dopo la notizia della collaborazione con Ericsson e Vodafone, e della nuova sede centrale europea di Dusseldorf, OPPO rilancia! Sottolinea l’importanza del mercato europeo e l’intenzione di essere baluardo del 5G tramite un accordo con uno dei principali operatori di telecomunicazione. OPPO e Deutsche Telekom avviano una partnership che vede come protagonista assoluto il 5G.
OPPO e Deutsche Telekom
Oggi arriva l’annuncio di OPPO per la nuova partnership con Deutsche Telekom, parte del piano strategico di crescita di OPPO sul mercato europeo.
“Dal punto di vista strategico, l’Europa è sempre stata molto importante per OPPO e la Germania rappresenta un mercato chiave nel settore europeo degli smartphone. Quest’anno, infatti, abbiamo deciso di fondare la nostra sede centrale per l’Europa occidentale a Dusseldorf, in Germania, per migliorare e perfezionare sempre più le nostre operazioni e performance all’interno mercato locale.[…] Sfruttando la nostra esperienza nell’ambito della tecnologia 5G e nell’innovazione degli smartphone, stiamo lavorando per rafforzare la nostra collaborazione con i principali operatori di telecomunicazioni locali, tra cui Deutsche Telekom, per fare del nostro marchio di smartphone leader mondiale una scelta di punta per i consumatori europei nell’era 5G. I nostri dispositivi e servizi top di gamma, combinati con una delle migliori reti in Europa, creeranno un grande valore per gli utenti europei”.
Alen Wu – Vicepresidente di OPPO

Copertura 5G: 99% entro il 2021
Il mercato europeo è pronto ad accogliere prodotti di fascia alta e predilige servizi di qualità. Ed è questo il traguardo di OPPO e Deutsche Telekom. Secondo il rapporto trimestrale dell’Osservatorio Europeo 5G, si stima che il 99% delle famiglie in Europa avrà accesso a servizi voce/dati affidabili entro il 2021.
“Deutsche Telekom è stata protagonista attiva nell’implementazione delle reti 5G in Europa e si impegna quotidianamente per portare la migliore qualità e le migliori performance ai propri clienti.[…]
La continua ricerca da parte di OPPO di posizionarsi come marchio premium grazie ai suoi prodotti e servizi di qualità si sposa perfettamente con la filosofia di Deutsche Telekom.[…]
Crediamo che la partnership con OPPO porterà in Europa prodotti e servizi più innovativi, permettendo ai nostri clienti di godere di un’esperienza all’avanguardia”
Sean Seaton – Senior vice president di Deutsche Telekom,
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!