ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Nokia X6 (6.1 Plus): il ritorno del gigante passa da qui?

Nokia X6 un po’ per nostalgia, un po’ per curiosità, è nell’ultimo periodo uno degli smarpthone su cui stiamo ricevendo più domande e richieste di dettagli sui nostri canali.

Presentato a Sanlitun il 27 aprile, sbarca in Europa con la stessa veste ma con nome diverso, Nokia 6.1 Plus, di cui però al momento non si conosce la data in cui sarà reso disponibile in Italia.

Poco male, come sempre le migliori offerte arrivano dalla Cina e le troverete come sempre sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook.

Proviamo ad approfondire i dettagli di uno smartphone che potrebbe rappresentare un’ottima scelta nella fascia di prezzo dai 200 euro in giù!

 

Nokia x6 - Nokia 6.1 Plus
Credits: https://otakukart.com

Display, Design e Prestazioni: stile, solidità, velocità

Nokia X6 presenta un display da 5,8 (notch incluso) con risoluzione FHD+ (2.280×1.080 pixel) in 19:9 protetto da un Corning Gorilla Glass III.

Misura 147.2×70.98×8.59mm ed una la scocca in metallo, al cui interno troviamo il fidato Qualcomm Snapdragon 636, dotato di un processore octa-core, Kryo 260, GPU Adreno 509 e modem LTE Cat.12, più veloce ed affidabile del suo ormai predecessore Snapdragon 630.

La batteria da 3060mAh, con supporto a carica rapida, alimenta un sistema operativo Android Oreo 8.1, con tre possibili configurazioni: 4+32/64 GB e 6+64 GB, tutte con memoria espandibile microSD.

Foto e connettività: il bilancio è positivo

Il comparto fotografico comprende una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 16MP f/2.0 e un sensore secondario da 5MP f/2.2

Racchiuso nel notch troviamo una fotocamera frontale da 16MP f/2.0 che, oltre ai classici selfie di rito, permetterà lo sblocco facciale (oltre al già presente lettore di impronte posizionato posteriormente)

Oltre ai classici GPS, Bluetooth 5.0, USB Type-C, 4G LTE Cat.4 (150Mbps DL / 50Mbps UL), WiFi 802.11, nella parte superiore trova posto un jack per cuffie da 3,5 mm.
Sulla parte inferiore troviamo oltre al microfono singolo, un doppio altoparlante.

Le offerte

In Cina il Nokia X6 viene proposto nelle tre colorazioni Nero, Bianco e Blu al prezzo di circa 182€ euro per il modello da 4GB di RAM e 64GB di storage e di 225 euro per il modello da 6GB di RAM e 64GB di storage.

Di seguito una delle nostre offerte che, come sempre, sono temporanee e potrebbero scadere da un momento all’altro.
Non esitare a inoltrare la tua richiesta per ricevere l’ultimo coupon o offerta disponibile direttamente via Messenger.

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.