ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Leboo Smart Sonic: il primo dispositivo Huawei per l’ecosistema HiLink

Arriva il primo dispositivo Huawei per l’ecosistema HiLink! Si tratta proprio di Leboo Smart Sonic, uno spazzolino elettrico che unisce qualità e funzionalità smart.

Leboo Smart Sonic

L’igiene orale 2.0 proposta da Huawei è il primo passo per l’ecosistema HiLink. Passare da una semplice pratica quotidiana ad un’esperienza personalizzata e connessa sarà possibile grazie alla Seamless AI Life Experience. Il progetto innovativo per un ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N che coinvolgerà ogni aspetto della quotidianità. Partner IoT e applicazioni in costante aggiornamento nella Huawei AppGallery sono la formula dell’azienda per un’esperienza smart sempre più completa.

 “Nei prossimi dieci anni, la visione di Huawei sarà quella di offrire ai propri clienti un’esperienza di connessione senza soluzione di continuità in cui lo smartphone resta al centro dell’ecosistema come fulcro di connessione per tutti i dispositivi periferici grazie a HiLink, la nostra piattaforma innovativa che permette di collegare device intelligenti di diversi vendor, al fine di offrire agli utenti un’esperienza dedicata alla smart home sempre più connessa e volta al futuro.[…]

Supportato da Huawei HiLink, lo spazzolino Lebooo Smart Sonic si distingue sul mercato grazie alle modalità di pulizia altamente personalizzate, una batteria senza precedenti con fino novanta giorni di durata e un ottimo rapporto qualità-prezzo”

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia
Leboo Smart Sonic

Modalità di pulizia ed autonomia

Lo spazzolino Lebooo Smart Sonic associato a Huawei Life propone diverse opzioni di monitoraggio della pulizia orale ed è in grado di rilevare l’efficacia della spazzolatura. In dotazione c’è anche un sensore di pressione che aiuta a evitare danni allo smalto e alle gengive. Alla fine grazie ad una guida vocale che vi assiste durane l’igiene orale e ad un sistema di punteggio smart, il device fornirà supporto e consigli per migliorare la vostra routine.

Le trentasei modalità di pulizia, che comprendono sbiancamento, sensibilità o la funzione di assistenza, forniscono anche diversi livelli di pulizia, dal più delicato al più intenso. Il tutto è facilmente gestibile tramite l’app HUAWEI AI Life.

La ricarica di Lebooo Smart Sonic è wireless, e si completa in circa 8 ore. L’autonomia che deriva da una ricarica completa coprirà però fino a tre mesi di utilizzo!

Leboo Smart Sonic – Disponibilità e prezzo

Lo spazzolino Lebooo Smart Sonic supportato da HUAWEI HiLink è disponibile su Huawei Store a 69 euro sia nella colorazione bianca che nera.

Dal 26 novembre 2020, in occasione del Black Friday, Lebooo Smart Sonic sarà invece in offerta al prezzo di soli 49 euro. Due testine aggiuntive saranno incluse nel prezzo.

Leboo Smart Sonic

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.