ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Jabra Elite 75t e Elite Active 75t disponibili con ricarica wireless

I famosi auricolari TWS di Jabra, Elite 75t ed Elite Active 75t sono ora disponibili in una variante con ricarica wireless. Questo consentirà agli utenti di caricare gli auricolari semplicemente posizionando la loro custodia sul pad di ricarica.

Le nuove varianti sono le stesse per aspetto e funzionalità delle loro controparti senza ricarica wireless. Possono funzionare sia tramite un charging pad sia tramite il cavo USB-C.

Entrambi i modelli hanno una durata della batteria fino a 7,5 ore, che si estende a 28 con la custodia di ricarica.

Jabra Elite 75t
Jabra Elite 75t

Calum MacDougall, SVP di Jabra, ha dichiarato:

“La pluripremiata gamma Elite è una testimonianza dell’esperienza ingegneristica di Jabra, a dimostrazione del nostro impegno nel creare la migliore user experience sul mercato. Integrando la ricarica wireless facciamo un altro passo in avanti”.

Anche l’app Jabra Sound+ si aggiorna, con le nuove funzionalità MySound e MyControls, che permettono di personalizzare l’esperienza di utilizzo del prodotto grazie alle funzionalità .

Jabra MySound
Jabra MySound

MySound personalizza l’audio e la musica in ascolto calibrando l’uscita delle cuffie in base a un breve test dell’udito dell’utente. MyControls, invece, consente di mappare i pulsanti presenti su ciascuna cuffia direttamente dall’app Jabra Sound+ in modo da personalizzare le gestures di controllo.

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.