ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Huawei Freebuds 4 ufficiali: ecco i nuovi TWS ANC di Huawei!

Insieme al nuovo HarmonyOs 2 ed ai tanti dispositivi presentati da Huawei, arrivano anche i nuovi auricolari open fit dell’azienda. I Huawei FreeBuds 4 accompagnano il debutto di MatePad, Watch 3 e dei MateView ma riescono comunque ad accaparrarsi una parte della scena!

Huawei FreeBuds 4

Gli ultimi TWS targati Huawei arrivano ufficialmente, ereditando dalla generazione precedente la prima tecnologia ANC con open-fit al mondo.

In Huawei abbiamo investito gli ultimi anni di ricerca e sviluppo per offrire ai consumatori la migliore esperienza di ascolto possibile con i nostri prodotti audio unita al massimo della vestibilità. Oggi, grazie a HUAWEI FreeBuds 4, presentiamo un nuovo prodotto in grado di innalzare ulteriormente gli standard di settore stabilendo un nuovo livello in termini di cancellazione attiva del rumore in device audio di tipo open-fit.“

Pier Giorgio Furcas – Deputy General Manager Huawei Italy CBG

ANC Open-Fit 2.0 e tutte le caratteristiche

La nuova tecnologia Open-fit ANC 2.0 migliora la cancellazione del rumore a livello hardware e software per un’esperienza di altissimo livello. I FreeBuds 4 sono dotati di cancellazione del rumore a doppio microfono, per offrire noise-cancelling migliorato e più preciso.

Le prestazioni sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia Adaptive Ear Matching (AEM). Quando la cancellazione del rumore è attivata, gli auricolari rilevano automaticamente la forma dell’orecchio e determinano la configurazione ottimale di cancellazione del rumore.

I nuovi auricolari utilizzano un diaframma composito in polimero a cristalli liquidi (LCP), che supporta una gamma di frequenza fino a 40kHz. In più, il dynamic driver da 14.3 mm produce bassi molto profondi. Rispetto a FreeBuds 3 il nuovo dispositivo migliora notevolmentel’ermeticità e la pressione acustica, dando un boost alle basse frequenze del 15%.

Quando l’ANC è spento, l’azienda dichiara fino a 4 ore di riproduzione musicale continua, mentre con l’ausilio del case si arriva a 22 ore. L’autonomia scende invece a 2.5 ore con la cancellazione attiva del rumore, ma con soli 15 minuti di ricarica si può recuperare lo stesso tempo di riproduzione.

huawei freebuds 4

Oltre a sentire l’innovazione dei FreeBuds 4, possiamo anche vederla! Si possono riscontrare addirittura 13 diverse ottimizzazioni delle dimensioni fino ad arrivare a linee più ergonomiche e ad un peso di appena 4.1 g.

Anche le misure del case vengono riviste, solo 21.2 mm e 38 g di peso determinano una riduzione di volume di oltre il 6% ed una riduzione del peso del 20.8%. Le colorazioni disponibili sono Ceramic White e Silver Frost.

Connettività smart dei Huawei FreeBuds 4

Sfruttando l’ecosistema di dispositivi Huawei, i FreeBuds 4 vantano numerose feature interessanti. In particolare il pairing di prossimità, il pairing tramite la condivisione di informazioni cloud, la connessione a doppio dispositivo e l’Audio Connectivity Centre.

C’è il supporto alla connessione di due dispositivi contemporaneamente, permettendo di godere di musica o serie tv senza perdere nessuna chiamata.  L’Audio Connectivity Centre di Huawei AI Life fornisce poi un’istantanea dei dieci dispositivi connessi più di recente. Quindi si può passare da uno all’altro con un semplice tocco.

huawei freebuds 4

Prezzo e disponibilità

I Huawei FreeBuds 4 sono disponibili in preordine a partire da oggi in esclusiva su Huawei Store al prezzo di 149,00 euro con inclusa HUAWEI Band 6 in omaggio (valore commerciale 59.00 euro).

Inoltre, tutti coloro che effettueranno il preordine per una coppia di HUAWEI FreeBuds 4, oltre a ricevere due HUAWEI Band 6 incluse, potranno accedere a un ulteriore sconto del 20% sul prezzo della seconda coppia di auricolari.  

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.