ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
HONOR Watch ES: fitness ed eleganza ad IFA 2020

Ad affiancare Honor Watch GS Pro, pensato per gli amanti dell’avventura, c’è il nuovo Honor Watch ES. Quest’ultimo si rivolge ad un pubblico più ampio, che cerca nel wearable da polso un alleato per condurre una vita più sana. Vediamo tutti i dettagli dello smartwatch di Honor che vi aiuterà con la vostra routine di esercizi!

Honor Watch ES ufficiale

Watch ES è ricco di funzioni fitness e per il monitoraggio della salute. Grazie all’ampio AMOLED rettangolare da 1,64″ lo smartwatch vi potrà mostrare ben 44 movimenti di esercizio animati che potrete affiancare alle 95 modalità di allenamento. Proprio come un personal trainer virtuale, il nuovo dispositivo Honor dispone di 12 percorsi di allenamento animati per aiutare gli utenti a raggiungere i loro obiettivi, dal bruciare grassi all’allenamento di specifici gruppi muscolari. Proprio come farebbe un buon allenatore, Watch ES motiva con premi e notifiche al raggiungimento di nuovi obiettivi, spronando a migliorarsi e ad intensificare gli allenamenti.

Honor Watch ES
Honor Watch ES

Il design elegante e lineare, unito ad una vasta gamma di quadranti personalizzabili e cinturini intercambiabili permettono allo smartwatch di non restare confinato in palestra. Potrete quindi avere a disposizione uno strumento per il monitoraggio della salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La gamma dei sensori comprende SpO2 Monitor, sensore per la frequenza cardiaca con HUAWEI TruSeen 4.0 ed algoritmo AI avanzato e Sleep Monitor con HUAWEI TruSleep 2.0. Presenti all’appello anche la modalità Stress Monitor con HUAWEI TruRelax ed il monitoraggio del ciclo mestruale.

Honor Watch ES
Honor Watch ES – Coral Pink

Disponibilità e prezzo

Honor Watch ES arriva ufficialmente in Italia dal 21 Settembre nei colori Meteorite Black, Coral Pink e Icelandic White. Su HiHonor il prezzo di lancio sarà di 99,90€.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.