ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
“Stand Out With Honor”: una ghiotta opportunità per i giovani creativi

HONOR ha annunciato oggi, su hihonor.com, il lancio del programma “Stand Out With HONOR” di HONOR Academy.

L’azienda invita i giovani a partecipare per dimostrare la loro creatività, con la possibilità di vincere un HONOR MagicBook e di ottenere uno stage retribuito di quattro settimane presso l’agenzia Grey nel Regno Unito e in Germania.

“Il 2020 è un anno pieno di incertezze. Per chi è appena uscito dall’università la competizione per i posti di lavoro è più dura che mai. Attraverso il programma Stand Out with HONOR vogliamo aiutare i giovani a sfruttare al massimo la propria creatività e a utilizzare strumenti tecnologici come la serie HONOR MagicBook per ottenere un vantaggio, aiutandoli a distinguersi dalla massa e a fare una prima impressione vincente”.

George Zhao, Presidente di Honor
Honor MagicBook 14
Honor MagicBook 14

Stand out with Honor: come candidarsi

I candidati sono invitati a presentare un’opera che rappresenti il lato più creativo della loro personalità dal 28 ottobre alle 18.00 all’11 novembre 2020 a questo indirizzo.

I partecipanti avranno anche la possibilità di vincere un HONOR MagicBook Pro o il nuovissimo smartwatch HONOR Watch ES.

La giuria sarà composta da alcuni dei creativi più influenti d’Europa. Il gruppo di esperti comprende Laura Jordan Bambach (Chief Creative Officer, Grey Londra), Francisca Maass (Chief Creative Officer, Grey Amburgo), Pete Way (Creative Director, BCW), Tristan Macherel ((Executive Creative Director, Landor Europa) e Christian Bracht, (CEO di Sleek Magazine).

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.