ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Come installare la lingua italiana su Mi Band 3 in 5 minuti

La nuova Xiaomi Mi Band 3 indossa finalmente il tricolore grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione Mi Fit alla versione 3.4.6.8, che oltre ai classici upgrade di prestazioni porta con sé il supporto ufficiale alla lingua italiana.

La smartband ha sempre avuto un display prevalentemente composto di icone, per cui l’assenza di lingua italiana non ha mai comportato chissà quali problemi, ma ora che si può è bene procedere a questo upgrade semplicissimo anche per i meno pratici.

 

xiaomi mi band 3

L’aggiornamento non è ancora presente su Play Store, tuttavia è possibile scaricare direttamente dal vostro smartphone il file APK facilmente raggiungibile tramite questo link.

Una volta terminata l’installazione manuale del file, bisognerà soltanto effettuare il collegamento della band al nostro wereable ed attendere che la Xiaomi Mi Band 3 completi l’aggiornamento in modo automatico.

Ricordate che l’aggiornamento all’ultima versione è sempre possibile anche se in passato avete consultato guide alternative per il supporto della lingua italiana.

In quel caso disinstallate semplicemente l’applicazione precedente per evitare fastidiosi conflitti.

Approfittiamo per lasciarvi un’offerta che nell’ultimo periodo risulta attiva quasi tutti i giorni, per un tempo limitato. Nel caso in cui dovesse essere scaduto il coupon, non esitate a consultare la nostra pagina Facebook e il nostro canale Telegram o semplicemente a contattarci al nostro servizio coupon on demand.

Guide

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.