ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Amazon ti rimborsa fino a 50 euro sui prodotti P&G: scopri come fare!

Fino al 23 luglio 2020 Amazon rimborserà il 50% della spesa effettuata, fino ad un massimo di 50€, sui prodotti P&G. Durante l’iniziativa ogni utente potrà usufruire di due rimborsi! Vari i brand che partecipano alla promozione, centinaia i prodotti in varie categoria, ma andiamo con ordine.

Per cominciare, ti dirò quali sono i prodotti e le pagine che aderiscono alla promozione e, in conclusione, ti spiegherò come richiedere il rimborso: facile, no?

Amazon rimborsa il 50% di spesa: su quali prodotti?

Elencare tutti i prodotti che fanno parte della promozione sarebbe impossibile, però posso indicarti quali sono le pagine all’interno delle quali troverai tutto ciò di cui hai bisogno:

Richiedere il rimborso

Una volta completato l’acquisto dovrai, entro 7 giorni, collegarti al sito dell’iniziativa Ora Riparti da Te ed effettuare una procedura molto semplice:

  • Clicca sul pulsante “PARTECIPA”;
  • Inserisci i tuoi dati e seleziona “Ho effettuato l’acquisto on-line”;
  • Allega la fattura di Amazon, la troverai nella pagina del tuo ordine (una volta spedito); In “numero documento” inserisci le ultime 7 cifre del numero d’ordine;

Una volta completata la procedura potrai ricevere il tuo rimborso tramite bonifico, carta ricaricabile (se provvista di IBAN) oppure PostePay.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

offerte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.