ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Amazfit Stratos 3 ufficiale con vetro zaffiro e cassa in titanio

Insieme ad Amazfit GTS, si affaccia sul vasto mondo dei wearable da polso un altro dispositivo presentato ufficialmente da Huami a fine Agosto. Stiamo parlando di Amazfit Stratos 3. L’aspetto marcatamente fitness è sottolineato dalla denominazione in patria di Amazfit Smart Sports Watch 3, meno di effetto ma sicuramente esplicativa.

Vediamo nel dettaglio le novità a bordo di Amazfit Stratos 3.

amazfit stratos 3

Amazfit Stratos 3: display Full Moon, vetro zaffiro e cassa in titanio

Il nuovo smartwatch di Huami regala un impatto visivo veramente soddisfacente. Nonostante il design non sia nulla di nuovo, l’orologio sportivo è reinterpretato in maniera efficace e il look da cronografo lo rende molto appetibile. Il Full Moon display è un interessante pannello MIP Transriflettivo da 1.34″ prodotto da JDI, con risoluzione di 320X320 pixel. Tutto questo per garantire visibilità anche sotto luce solare diretta e rendere il dispositivo sfruttabile in qualsiasi contesto quotidiano o sportivo.

Tutte le funzionalità possono essere gestite anche dai 4 tasti fisici presenti sulla cassa in acciaio inossidabile. Il cinturino in silicone traspirante, stranamente, non è un pugno nell’occhio e si innesta bene restituendo un design equilibrato e piacevole.

Da citare necessariamente è la versione Elite di Amazfit Stratos 3. Proprio in questa variante troviamo caratteristiche strutturali molto apprezzate come il vetro zaffiro sul display e la cassa in titanio!

amazfit stratos 3

I due cuori di Stratos e tutte le altre caratteristiche

Non si tratta di una metafora quando parliamo dei due cuori di Stratos 3!

Huami ha dotato il nuovo arrivato di due chip differenti affiancati da due sistemi con 512MB di RAM e 4GB di storage. Mentre uno si occuperà delle funzionalità di base come il monitoraggio quotidiano, l’altro sarà votato soltanto al fitness. Gli algoritmi fanno un passo avanti rispetto al passato e garantiscono l’analisi accurata di 19 modalità sportive.

Il sensore per il battito cardiaco, ed associato ECG, è ancora una volta il BioTracker PPG. Proprio come in Healt Watch, GTR e GTS. Il monitoraggio degli allenamenti è inoltre implementato dalla presenza di GNSS Sony, modulo GPS/Glonass/Beidou/Galileo.

Dal lato connettività abbiamo Bluetooth 4.2 BLE 5.0, WiFi 802.11 b/g/n ed NFC!

Una dotazione completa che permette comunque un’autonomia dichiarata di 7 giorni con l’utilizzo della modalità fitness. I Giorni diventano ben 14 nella modalità Ultra che prevede comunque il monitoraggio cardiaco le notifiche ed anche l’utilizzo dell’NFC.

amazfit stratos 3

Disponibilità e prezzo

Amazfit Stratos 3 è già disponibile in Cina al prezzo di 1299 yuan, circa 160€ al cambio, nella sua versione base. La versione Elite, che conserva le stesse caratteristiche, si arricchisce di cassa in titanio e vetro zaffiro per 400 yuan in più(1699 yuan, circa 210€).

Attendiamo come al solito notizie per una eventuale diffusione del dispositivo sul mercato europeo, vi terremo informati su tutte le novità a riguardo. Per ricevere le prime offerte e coupon vi invitiamo a seguire la  nostra pagina Facebook e i nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy!

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.