ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Amazfit PowerBuds e Amazfit ZenBuds ufficiali: gli auricolari TWS di Huami

Dopo le “consuete” presentazioni di Amazfit Bip S ed Amazfit T-Rex, Huami ha presentato Amazfit PowerBuds e ZenBuds, primi auricolari TWS dell’azienda.

amazfit powerbuds

Amazfit PowerBuds

Gli Amazfit Powerbuds sono progettati per gli sportivi, e lo si capisce subito non appena viene citato il sensore per il rilevamento e monitoraggio del battito cardiaco presente al loro interno.

Presente la certificazione IP55 contro polvere e sudore, ear-hook magnetici, riduzione dei rumori di fondo dual-mic ENC e fino a 8 ore con una carica (24 ore se contiamo il case).

I comandi sono touch e ogni auricolare può essere personalizzato con gesture a singolo/doppio tap per rispondere meglio alle esigenze del singolo utente. Saranno compatibili con Google Assistant.

Amazfit ZenBuds

Amazfit ZenBuds

Gli Amazfit Zenbuds sono, invece, auricolari in-ear pensati appositamente per il relax e per dormire meglio.

Il loro design è studiato per essere il più comodo possibile, aiutato dal peso irrisorio di 1.78 grammi per auricolare.

Attravero gli Amazfit Zenbuds sarà possibile riprodurre suoni per indurre il sonno: cinguettio di uccelli, pioggia, un ruscello gorgogliante etc…

Sono anche presenti, all’interno dell’app, una funzione che permetterà agli auricolari di disattivarsi una volta cominciata la fase “dormiente” e una di monitoraggio dell’attività notturna, per permetterci di migliorare la qualità del sonno.

Infine, due curiosità:

  • L’utente non potrà caricare melodie da riprodurre sulle ZenBuds, ma potrà scaricarne di nuove dalla Music Library presente nell’app.
  • Il volume degli auricolari va controllato da app, non si può regolare tramite i pulsanti-volume dello smartphone.

Prezzi e disponibilità

Non abbiamo notizie a riguardo ma, stando alle prime voci, le Amazfit PowerBuds dovrebbero essere le prime ad arrivare sul mercato.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.