
Fino al 23 luglio 2020 Amazon rimborserà il 50% della spesa effettuata, fino ad un massimo di 50€, sui prodotti P&G. Durante l’iniziativa ogni utente potrà usufruire di due rimborsi! Vari i brand che partecipano alla promozione, centinaia i prodotti in varie categoria, ma andiamo con ordine.
Per cominciare, ti dirò quali sono i prodotti e le pagine che aderiscono alla promozione e, in conclusione, ti spiegherò come richiedere il rimborso: facile, no?
Amazon rimborsa il 50% di spesa: su quali prodotti?
Elencare tutti i prodotti che fanno parte della promozione sarebbe impossibile, però posso indicarti quali sono le pagine all’interno delle quali troverai tutto ciò di cui hai bisogno:
- Pagina principale: indicazioni sulla promo;
- Rasatura Elettrica uomo: Braun;
- Depilazione femminile: Silk-épil, Gillette;
- Igiene orale: Oral-B, AZ;
- Rasoi e schiuma da barba: Gillette;
- Cura del bucato: Dash, Lenor;
- Cura della casa: Swiffer, Mastro Lindo, Viakal, Ambi-Pur, Fairy;
- Cura dei capelli: Head & Shoulders, Pantene, Herbal Essences;
- Cura del viso: Olaz;
- Fertilità: Clearblue.
Richiedere il rimborso
Una volta completato l’acquisto dovrai, entro 7 giorni, collegarti al sito dell’iniziativa Ora Riparti da Te ed effettuare una procedura molto semplice:
- Clicca sul pulsante “PARTECIPA”;
- Inserisci i tuoi dati e seleziona “Ho effettuato l’acquisto on-line”;
- Allega la fattura di Amazon, la troverai nella pagina del tuo ordine (una volta spedito); In “numero documento” inserisci le ultime 7 cifre del numero d’ordine;
Una volta completata la procedura potrai ricevere il tuo rimborso tramite bonifico, carta ricaricabile (se provvista di IBAN) oppure PostePay.
Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebook, inviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuy, AmazonSmartBuy e AliSmartBuy!