ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Suoni MIUI 12.5: installa i nuovi suoni su tutti gli smartphone Xiaomi

Tante le novità della MIUI 12.5, ma attendendo gli update più succosi c’è da accontentarsi di qualche chicca. Proprio come abbiamo fatto con l’Always-On Display, oggi vi spieghiamo come installare i nuovi pacchetti di suoni dell’interfaccia utente più attesa.

Come installare i nuovi suoni della MIUI 12.5

Con la nuova UI, Xiaomi ha rivisto la possibilità di scelta degli effetti. Infatti non saremo più obbligati a scegliere un solo suono per suoneria, notifiche, sveglie ed altro. I pacchetti diventeranno “miscibili”, e toccherà all’utente personalizzare come preferisce la gamma di suoni scegliendo quelli che preferiscono tra le varie suite quelli che preferiscono. A queste si aggiungerà anche una suite di suoni della natura, che però potete già scaricare ed utilizzare!

Purtroppo la flessibilità nella scelta arriverà in seguito, con l’aggiornamento ufficiale. Ma anche con MIUI 12 o precedenti potrete “immergervi nella natura” col vostro dispositivo Xiaomi.

La procedura comincia con una piccola modifica al sistema: dovrete andare in “Impostazioni/impostazioni aggiuntive“, selezionare la voce Regione” e passare da “Italia” a “India“.

xiaomi suoni miui 12.5

In seguito a questa modifica troverete che nell’app Temi apparirà una sezione Suoni. Da quì la procedura è piuttosto intuitiva:

  1. Andate in ” Impostazioni“>”Suoni e Vibrazione“;
  2. Selezionate quale suono volete cambiare tra Suoneria, Sveglia, Eventi e Notifiche;
  3. Nella sezione “Nature“, troverete tutte le suite Nature Ringtones“.

Ora non vi resta che scegliere quella che preferite tra “Foresta Pluviale“, Savana“, Australia” e Artico“, e godervi i nuovi suoni della MIUI 12.5.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Guide

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.