ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Smart TV ES Pro 86″: 1190 euro di puro entertainment

Se Redmi TV MAX da 100″ è troppo grande anche per voi, ecco che Xiaomi arriva con una diagonale ridimensionata. I 14″ in meno collocano comunque Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ al vertice dell’offerta del brand. Un televisore intelligente di fascia premium pensato per gli appassionati di cinema e gaming estremo. Tutta la tecnologia di Xiaomi si declina in un nuovo 86″ in 4K pensato per soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Xiaomi Smart TV ES Pro 86″

L’enorme pannello da 86” copre oltre il 94% della superficie frontale, e come anticipato offre una risoluzione di 4K. La luminosità si regola automaticamente grazie al sensore di luce ambientale, per una visibilità sempre al top con un picco massimo di 1000 nit. Anche la gamma di colore DCI-P3 è coperta al 94%.

A muovere il nuovo colosso Xiaomi c’è un processore Quad-core A73, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il tutto corredato di MIUI TV e Xiao AI, con tanto di supporto per screencast MiTV, Android, iOS e Windows. La flessibilità del dispositivo lo rende adatto a interfacciarsi abilmente con console, PC e lettori, grazie ad un’interfaccia HDMI 2.1. La frequenza di aggiornamento variabile che arriva a 120Hz, ed una latenza di 4 ms, lo rende poi particolarmente appetibile per appassionati videogiocatori.

Non manca una soluzione audio all’altezza, che sfrutta due altoparlanti da 15W e otto unità indipendenti a doppia frequenza con tanto di supporto Dolby.

Xiaomi SmaXiaomi Smart TV ES Pro 86rt TV ES Pro 86

Disponibilità e prezzo

Xiaomi Smart TV ES Pro 86″ arriverà in patria a partire dal 31 Maggio. Purtroppo non ci sono indiscrezioni che lascino pensare ad un imminente arrivo in Europa, ma noi continuiamo a sognare guardando il prezzo di 8.499 yuan, circa 1190 € al cambio.

TV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.