ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi TV Stick ufficiale in Italia: Android TV a portata di tutti

L’ecosistema Xiaomi cresce a 360 gradi e in occasione dello Smart Living for Everyone, arriva per il nostro mercato lo Xiaomi Mi TV Stick! Nella grande presentazione che ha ufficializzato la gamma Redmi 9, la Mi Band 5 ed il Mi Curved Gaming Monitor, spicca il TV Stick. La prima chiavetta con Android TV dell’azienda.

Mi TV Stick ufficiale

Xiaomi Mi TV Stick con Android TV offre l’accesso ad una infinità di contenuti. Ma anche ad app e giochi, semplicemente tramite Google Play. Parliamo di un dispositivo tascabile che permette di portare sempre con noi i nostri contenuti preferiti. Tra l’altro, in alta risoluzione (1080p) e con l’audio surround grazie al supporto Dolby e DTS. Il cuore della chiavetta è costituito dall CPU quad-core al quale si affiancano 1GB di RAM ed 8GB di memoria.

Xiaomi Mi TV Stick
Xiaomi Mi TV Stick in compagnia del suo fido telecomando

Google Assistant, Netflix e Prime Video saranno a portata di mano, selezionabili direttamente dai pulsanti dedicati sul telecomando Bluetooth. Anche la funzione Chromecast è integrata e potrete trasmettere facilmente contenuti dai vostri smartphone sullo schermo di un TV.

Disponibilità e prezzo

Xiaomi Mi TV Stick sarà disponibile in Italia a partire dal 20 Luglio al prezzo di 39.99€, sia su Amazon.it che presso i Mi Store Autorizzati. Da fine luglio sarà invece in vendita anche su mi.com ed in tutte le principali catene di distribuzione.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

TV

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.