ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic ufficiali: ecco i nostri Mi Air 2SE

Ad affiancare il debutto sul mercato italiano e globale di Xiaomi Mi Band 5 ci sono proprio loro, gli auricolari TWS che vi avevamo già presentato come Mi Air 2 SE. La risposta di Xiaomi agli auricolari true wireless ibridi è stata appena ufficializzata in Italia, eccovi i Mi True Wireless Earphones 2 Basic!

Mi True Wireless Earphones 2 Basic

I Mi True Wireless Earphones 2 Basic partono in quarta con un‘autonomia di 5 ore di utilizzo continuativa con una sola carica. In più il case permetterà 3 ricariche accessorie per un totale dichiarato che arriva alle 20 ore di riproduzione.

L’attenzione è volta all’utilizzo dinamico del prodotto, che sia per la fruizione di audio, audiovisivi, ma anche delle canoniche telefonate. Per questo la gestione touch è completata dalla presenza di sensori di prossimità. Ovviamente dove non arrivano le gestures interverrà l’assistente vocale, che potrete richiamare con due semplici tocchi.

La dotazione comprende un doppio microfono per la cancellazione del rumore (due per auricolare), in modo da filtrare il rumore di fondo e migliorare la qualità dell’esperienza in chiamata. Sul fronte audio invece, gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic supportano sia il codec SBC che AAC, per avere il meglio sia dai dispositivi Android che iOS.

Mi True Wireless Earphones
Mi True Wireless Earphones – I nuovi auricolari TWS di Xiaomi

Disponibilità, prezzo e offerta lancio

Gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Basic saranno disponibili, proprio come la Mi Band 5, su mi.com a partire dalle 00.01 del 16 Luglio. Il prezzo di listino sarà di 39.99€, ma solo per 24 ore e fino ad esaurimento scorte, si potranno acquistare su mi.com al prezzo Early Bird di 34,99€. Per trovarle nei Mi Store Autorizzati e presso le principali catene di distribuzione, dovremo invece aspettare la fine di Luglio.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.