ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Band 7 Ufficiale: sempre uguale, sempre diversa

Un po’ come la Pasqua, che ogni anno arriva in un momento diverso, ma sicuramente arriva. Con una tradizione meno longeva, ma da alcuni ugualmente apprezzata, ecco che anche il 2022 ci ha portato una nuova Mi Band. Si tratta della Xiaomi Mi Band 7, che ha appena visto la luce in patria ed è già pronta a dividere e conquistare il mondo.

Xiaomi Band 7

Sempre uguale, ma sempre diversa, la Mi Band resta fedele a se stessa perpetrando un design ormai iconico. La capsula che ormai pesa appena 13 grammi propone un più ampio display da 1.62″ con risoluzione di 490 x 192 pixel e 326 PPI. Le nuove watch face, infatti, sono state pensate proprio per il pannello AMOLED più spazioso, con tanto di AOD.

Xiaomi Mi Band 7

Anche il supporto ad attività sportive e alla salute includono miglioramenti rispetto alla generazione precedente. Le modalità sportive sono oltre 100 e c’è la possibilità di monitorare H24 sia l’attività cardiaca che i livelli di ossigenazione del sangue. Tra gli sport ritroviamo anche il nuoto, grazie all’impermeabilità fino a 5 ATM. Inoltre offre il supporto ai parametri EPOC (Excess Postexercise Oxygen Consumption), proponendosi come Personal Trainer che permette di migliorare sempre le prestazioni.

Integrato alla nuova Mi Band 7 abbiamo anche un microfono con supporto a XiaoAI di Xiaomi. Presente anche una versione con il supporto NFC, ma purtroppo, anche quest’anno niente GPS e sensore per la luminosità.

Disponibilità e prezzo

Xiaomi Band 7 è già disponibile in patria, e parte da un prezzo di 239 yuan in offerta lancio. Al cambio si tratta di circa 33€!

Smartband

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.