ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi Air 2S ufficiali con chip dual-core e gaming mode

Ricordate gli Xiomi Mi Air 2 che tanto ci erano piaciuti? Eccoli che tornano in una nuova versione. Ufficiali per il mercato cinese, sono arrivati i nuovi TWS Xiaomi Mi Air 2S. Andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche degli ultimi auricolari true wireless di Xiaomi, le novità introdotte ed il prezzo di lancio.

Xiaomi Mi Air 2S

Nonostante l’estetica che dona una certa continuità alla linea di TWS Xiaomi, i Mi Air 2S sono rinnovate nel profondo. Adottano infatti un nuovo ed aggiornato chip dual-core che permette il supporto alla tecnologia di trasmissione sincrona binaurale. Trasmettendo contemporaneamente il segnale ad entrambi gli auricolari si mira ad avere una stabilità ed una riduzione del ritardo migliorate. I nuovi TWS sfruttano il Bluetooth 5.0 e supportano il codec hi-res LHDC, il tutto si traduce in una efficace modalità low latency che permette di godere al meglio di audiovisivi e dell’esperienza di gaming.

Ancora nulla sul fronte della cancellazione attiva del rumore, si sfrutta però il doppio microfono per la riduzione del rumore ambientale in chiamata come di prassi. Il supporto a XiaoAI permette il controllo vocale per la riproduzione musicale e tutte le più classiche funzionalità dell’assistente virtuale proprietario.

Nota estremamente positiva per l’autonomia degli Xiaomi Mi Air 2S. Secondo quanto dichiarato dall’azienda , si attesterebbe intorno alle 5 ore di utilizzo continuativo con una singola ricarica. Si sale di conseguenza a circa 24 ore di riproduzione grazie al case di ricarica. La batteria supporta la ricarica wireless Qi e via cavo si ricarica in una sola ora.

Disponibilità e prezzo

Gli Xiaomi Mi Air 2S sono disponibili in patria ad un prezzo di 399 yuan. Poco più di 50€ al cambio, per un dispositivo che non vediamo l’ora di provare!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.