ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi 6 Classic è lo smartphone amarcord che guarda al futuro

Arriva come un fulmine, come una catapulta! È lo Xiaomi Mi 6 Classic, lanciato in pompa magna proprio oggi, quando nessuno se lo aspettava!

Display AMOLED forato da 5.99″ Quad HD+ a 90Hz, densità di pixel di 545 PPI e supporto all’HDR10+, con un bel sensore d’impronte sotto la sua superficie!

xiaomi mi 6 classicXiaomi Mi 6 Classic è POTENTE!

Uno smartphone così non può che avere un hardware all’altezza. Troviamo infatti uno Snapdragon 865 (qualcuno ha detto 5G?), 12 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna, tutto alimentato da una capiente batteria da 4070 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W (più ricarica wireless da 10W). Anche qui troviamo, come sullo Xiaomi Mi 10, uno speaker stereo.

Anche il comparto fotografico è del tutto rinnovato, troviamo infatti una tripla fotoamera con grandangolo, teleobiettivo e OIS, per zoom ottici 5X, digitali 30X e ittici 100X.

Si, avete letto bene, ittici! Perché lo Xiaomi Mi 6 Classic, in vendita dal 28 aprile alla modica cifra di 3699 yuan (~475€), altro non è che un bel PESCE D’APRILE che l’azienda ha riservato ai suoi fan.

E pensare che in molti avrebbero apprezzato una bestia dalle dimensioni così compatte. Alla cara Xiaomi possiamo solo dire una cosa…

‘Tacci tua! ♥

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.