ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Xiaomi Mi 11i: caratteristiche, specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

Sembrava finita, e invece è arrivato Xiaomi Mi 11i. Dopo Xiaomi
Mi 11 Ultra
, Pro, Lite e Lite 5G l’ultima gamma di dispositivi Xiaomi si arricchisce di un nuovo smartphone. Alzato il velo abbiamo subito riconosciuto un “vecchio” amico che speravamo vivamente di vedere sul nostro mercato. Scoprite insieme a noi tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 11i!

Xiaomi Mi 11i – Peso, Misure e Varianti

I suoi 163.7 x 76.4 x 7.8 mm per 196 g lo rendono un device discreto visti gli altri dispositivi appena ufficializzati. Mi 11i sfoggia il caratteristico design della gamma e quasi ci si scorda di averlo già incontrato come Redmi K40 Pro+.

Sarà disponibile in tre colorazioni:

  • Celestial Silver;
  • Frosty White;
  • Cosmic Black.
xiaomi mi 11i

Xiaomi Mi 11i – Display & Multimedia

Il display Samsung E4 gode del supporto HDR10+, ha un refresh rate a 120Hz e touch sampling a 360Hz. Il sensore d’impronte non è inserito sotto il FLAT AMOLED da 6.67“, ma lateralmente. A chiudere il comparto multimedia non potevano mancare i doppi speaker con Dolby Atmos.

Xiaomi Mi 11i – Hardware & Connettività

Mi 11i offre le stesse prestazioni eccezionali degli altri flagship Xiaomi grazie allo Snapdragon 888. Processo produttivo a 5nm con CPU Octa-Core con ARM Cortex-X1 ultra-large affiancata da RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

Non cambia il profilo di connettività che comprende:

  • WiFi 6+
  • Bluetooth 5.2
  • IR Blaster
  • NFC
  • Connettività 5G (n1, n3, n28A, n41, n77, n78 e n79)

Xiaomi Mi 11i – Fotocamera

Il modulo fotografico comprende ancora una volta tre sensori. Ma l’impostazione rispetto agli altri membri della famiglia Mi 11 varia in modo evidente. A capitanate il comparto c’è un sensore principale da 108 Megapixel con tecnologia Dual Native ISO, lo affiancano: lente ultrawide da 119° e telemacro da 5 Megapixel.

Il focus sui video è evidente quando si prende in considerazione il triplo microfono con supporto Audio Zoom. Questo è capace di catturare chiaramente l’audio di scene lontane semplicemente zoomando. In più, Mi 11i gira in 8K e non ha paura delle scene notturne grazie alla Ultra Night Video. Una serie di funzioni aggiuntive di AI e di editing video fanno il resto.

Frontalmente ritroviamo il sensore da 20 megapixel della selfie camera.

xiaomi mi 11i

Batteria e Ricarica

L’autonomia del dispositivo è affidata alla batteria da 4520 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W.

Prezzo e disponibilità

Il debutto sul mercato globale parte dalla cifra di 649€ per la versione da 8/128 GB. Nessuna indicazione specifica invece per disponibilità e prezzi relativi al nostro mercato.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.