ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
XGIMI Horizon e Horizon Pro: in attesa di quello vero, porta il cinema a casa tua!

Sulla scia del successo del proiettore MoGo Pro (che stiamo attualmente testando), si rinnova l’attenzione per home projectors XGIMI. La nuova serie XGIMI Horizon si propone infatti come una soluzione all-in-one per l’intrattenimento, perfetta per stare in qualsiasi spazio domestico, ma pronta per l’utilizzo anche in conferenze e presentazioni. Vediamo i dettagli di XGIMI Horizon e Horizon Pro!

XGIMI Horizon e Horizon Pro

Qualità cinematografica sia per le immagini che per l’audio. Questo è quello che promette XGIMI con la sua nuova serie di proiettori.

XGIMI Horizon Pro sfrutta la tecnologia True 4K per una risoluzione superiore ed una incredibile qualità video. Ben 2200ANSI lumen permettono una resa cromatica senza precedenti, con colori vivi ed immagini estremamente nitide. Inoltre la tecnologia proprietaria X-VUE migliora la qualità delle immagini grazie alla XGIMI’s MEMC (Motion Estimation, Motion Compensation), evitando flutter e tailing nella riproduzione di scene dinamiche. Ovviamente abbiamo anche la TÜV’s Eye Comfort Certification!

Il comparto audio vanta la collaborazione con Harman Kardon per gli speaker full-range integrati da 16 W. Il risultato è un suono immersivo e definito con effetto surround.

La semplicità di utilizzo invece è garantita da Android TV, con le sue 5000+ app ed interfaccia estremamente intuitiva, oltre che dal Chromecast. La dotazione della nuova serie Horizon di XGIMI è impacchettata in modo da riuscire ad integrarsi perfettamente in qualsiasi situazione. Le misure sono ridotte ed il design veramente discreto.

XGIMI Horizon e Horizon Pro

Disponibilità e prezzi

Horizon Pro, il modello UHD (3840 x 2160 ) con tecnologia True 4K pixel shifting e telaio in alluminio (21 x 22 x 14 cm), e Horizon in formato Full HD 1920 x 1080, saranno disponibili in pre-order da Maggio. Le spedizioni cominceranno a Giugno, e per ora i prezzo sono di 1099$ e 1699$.

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.