ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Vivo festeggia il primo anno in Italia: buon compleanno!

Vivo celebra il suo primo anno in Europa, ed in Italia, uno dei primi mercati in cui l’azienda è arrivata. Festeggia i traguardi tecnologici e le partnership degli ultimi 12 mesi. Che l’hanno vista impegnata in EURO 2020 e nella proficua collaborazione con ZEISS per fornire agli utenti la migliore esperienza di mobile imaging.

“Abbiamo avuto un primo anno positivo in Italia e siamo entusiasti di lavorare ogni giorno insieme a nostri partner, clienti e utenti per raggiungere l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per il mercato degli smartphone. Grazie alle nostre partnership, in primis ZEISS, e alla nostra continua ricerca dell’innovazione siamo convinti di poter continuare a offrire prodotti con tecnologie uniche e all’avanguardia” 

Vincent Xi – Presidente di vivo Italia.

Vivo rinnova il suo impegno in Europa

La sede di Dusseldorf ha dato il via al lancio dei prodotti vivo in Italia, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Regno UnitoAustria, Repubblica Ceca, Romania e Serbia. Con un team di oltre 200 esperti, caratterizzato da una spiccata connotazione multiculturale, vivo conferma i piani di crescita in Europa. Prevedendo di raddoppiare i suoi numeri per la fine del 2022.

La prossima tappa? Il Portogallo, proprio questo novembre!

Siamo lieti di celebrare il primo anniversario in Europa e colgo l’occasione per ringraziare tutti gli utenti europei che hanno scelto i nostri dispositivi. Nonostante il primo anno sia stato molto impegnativo, considerando anche che abbiamo lanciato i primi prodotti durante la pandemia, sono soddisfatto di poter dire che siamo riusciti ad aprire in dieci mercati, nei quali vediamo già importanti crescite. Continueremo a perseguire i nostri obiettivi e a progettare dispositivi in grado di fornire un’esperienza di mobile imaging sempre migliore, rafforzando il nostro posizionamento che vede il comparto fotografico dello smartphone al centro delle strategie di progettazione”

Denny Deng – Vicepresident e President of European Business di vivo.

L’azienda continua a espandere la propria rete di vendita per assicurare a tutti i suoi utenti una maggiore scelta. In Europa, la sua popolarità e cresciuta costantemente ed al momento può contare su un ampio ventaglio di retailer. Oltre che sul supporto delle maggiori compagnie di telecomunicazione.

Non ci resta che aspettare le nuove proposte del brand per il prossimo anno insieme.

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.