ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Tronsmart Spunky Beat: i nuovi auricolari TWS completi sotto ogni punto di vista!

Ricordate la nostra recensione delle Tronsmart Spunky Pro? Bene! A quanto pare Tronsmart ha deciso di affermarsi in modo netto nel panorama TWS. Oggi vi presentiamo infatti un nuovo paio di auricolari TWS che sembrano avere quella spinta in più. Un prodotto che è sintesi delle esperienze Tronsmart in campo audio ed abbraccia allo stesso tempo nuove soluzioni e design moderno: Tronsmart Spunky Beat.

Tronsmart Spunky Beat: tutto quello che cerchi al prezzo che vorresti

La serie è la Spunky, quella che abbiamo imparato ad apprezzare con tanti prodotti, ma il modello Beat potrebbe essere quello che la consacrerà definitivamente. La prima cosa che salta all’occhio è il design meno caratteristico ma sicuramente più moderno ed allineato alla concorrenza. In secondo luogo l’ergonomia degli auricolari stessi gode di dimensioni più contenute che in passato, 27 x 17 x 8 mm, e di un peso inferiore ai 2 grammi.

La vera sfida  è però legata alla qualità audio che si affida ad un chip Qualcomm QCC3020, che supporta aptX, AAC e SBC! I driver da 6mm sono quindi sfruttati al meglio, combinando anche le tecnologie cVc e DSP di Qualcomm, per una riduzione attiva del rumore efficace. Qualsiasi sia la vostra sorgente godrete quindi di un audio sopra la media.

Anche l’autonomia regge gli standard con una batteria di 35 mAh per auricolare ed i 350 mAh del case. L’azienda garantisce 7 ore di ascolto (50% del volume) per ogni ricarica. In ogni caso sarete sicuri di terminare la giornata con la vostra colonna sonora personale. In casi estremi basteranno 5 min di ricarica per ascoltare un’ora di buona musica. Gli Spunky Beat hanno un cavo USB integrato per la ricarica in mobilità e la possibilità di essere ricaricati tramite porta USB Type-C.

In definitiva: dimensioni compatte, design curato, controlli touch, Bluetooth 5.0, aptX, AAC, SBC, cVc, DSP, chip Qualcomm e buona autonomia. Non vi resta che provarle!

Disponibilità e prezzo

Le Tronsmart Spunky Beat sono già disponibili ad un prezzo super concorrenziale. Difficilmente tutto queste caratteristiche si possono pagare così poco e siamo curiosissimi di vedere come si comporteranno sul mercato. Con spedizione dall’Europa, il prezzo in offerta di questi fantastici auricolari oscilla tra i 25 ed i 27 euro.

Per essere sicuri di trovare le migliori offerte per le Spunky Beat, ma anche per i tantissimi dispositivi Tronsmart legati al mondo dell’audio restate sempre sul pezzo seguendo la nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

 

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.