ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Teclast T30: Helio P70, 10 pollici FullHD e 4G a meno di 200 euro?

Persi nel mondo degli smartphone ed accessori, spesso passano in secondo piano tanti articoli interessanti. Ma quando si parla di dispositivi low-cost che possono aiutare la vostra quotidianità con un investimento minimo, non possiamo farci sfuggire l’occasione di presentarveli. Come con CHUWI UBook Pro, oggi vi offriamo una comoda soluzione per gestione del lavoro ed intrattenimento in mobilità. Non un 2-in-1, ma un vero e proprio tablet da 10.1″ che sembra promettere tanto. Eccovi tutto quello che dovreste sapere su Teclast T30!

teclast t30

Teclast T30: portabilità, eleganza e tanta autonomia

Teclast T30 si presenta molto discretamente, con un design pulito ed efficace. Nessuna peculiarità di sorta, ma un insieme molto equilibrato e piacevole. Scocca metallica con finitura satin e frontalmente un pannello IPS Full HD da 10.1″. Ad accompagnare la risoluzione di 1920×1200 pixel abbiamo una luminosità apprezzabile, 370 nit dichiarati, che permetterebbero una buona visibilità anche in piena luce solare.

Posto come punto chiave la portabilità, l’intero dispositivo mantiene volumi ridotti e peso piuttosto contenuto (249 x 165 x 8,5 mm), ma resta predisposto l’utilizzo di tastiere dedicate. Un dispositivo ultra-sottile che pesa 543 g, nonostante la capiente batteria da 8000 mAh che offre fino a 10 ore di riproduzione video con luminosità al 50%. In tema riproduzione multimediale sottolineiamo la garanzia di un suono fruibile e coinvolgente, almeno dalla breve distanza.

Il cuore MediaTek di Teclast T30

Teclast si affida a Mediatek per il cuore di T30, parliamo dell’architettura 4 x Cortex-A73 CPU 2.1GHz + 4 x Cortex-A53 CPU 2.1GHz di Helio P70. La tecnologia a 12 nm è associata a GPU Mali G72MP con frequenza di 900 Mhz, 4 GB di RAM e memoria interna da 64 GB espandibile, tramite  MicroSD/TF, fino a 256 GB.

Videochiamate e poco più sono permesse dal comparto fotografico, che si avvale di un sensore da 8 Megapixel posteriormente e da soli 5 Megapixel per la fotocamera frontale. Assente il Flash.

Il lato connettività appare invece piuttosto completo, ed in particolare va considerata la possibilità di alloggiare una SIM con 4G LTE. Presente l’interfaccia Wi-Fi/Bluetooth e GPS/A-GPS oltre che alla nostra amata presa jack da 3.5 mm.

teclast t30

Disponibilità e prezzo

Lavorare in mobilità, fruire di audiovisivi (magari in streaming grazie al 4G) e avere qualche sessione di gioco soddisfacente difficilmente vi costerà così poco. Attualmente in offerta su GearBest, il tablet Teclast T30 costa circa 200$, precisamente 181,07€ al cambio attuale. Non vi resta che provarlo!

Per offerte come questa e tanti altri irripetibili coupon direttamente dalla Cina vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

 

 

Tecnologia Cinese

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.