ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Redmi Watch 2 ufficiale (in Cina): NFC, GPS e display AMOLED a 50 euro

Insieme ai nuovi Note 11 e agli auricolari Buds 3 Lite, diventa ufficiale anche Redmi Watch 2. Il wearable dell’azienda mantiene il design moderno e le sue linee leggere, ma si rinnova nelle specifiche. Vediamo insieme tutte le caratteristiche.

Redmi Watch 2

Come accennato, il design ricalca quello della prima generazione, anche se le linee risultano ancora più leggere. Leggerezza confermata anche dagli appena 31 grammi di peso. La novità più appariscente è senz’altro il display da 1.6″, non si tratta però di un semplice ridimensionamento. Il nuovo pannello, infatti, oltre ad essere più grande, adotta la tecnologia AMOLED.

Sotto al nuovo display troviamo un modulo da 225 mAh che promette 12 giorni di autonomia. Affiancato da tutta la sensoristica del caso, che comprende giroscopio, sensore per il battito, sonno, stress, respirazione ed ossigenazione del sangue. Sul fronte connettività, oltre al Bluetooth, si conferma il supporto NFC.

A completare la dotazione, c’è la grande novità di questa edizione, rappresentata dal sistema di navigazione indipendente. Redmi Watch 2 vanta infatti il supporto GPS/GLONASS/GALILEO/Beidou. Un grande punto a favore se si considera la fascia di prezzo, che rende completo il comparto di monitoraggio dell’attività sportiva con le sue 117 modalità, insieme all’impermeabilità fino 5 ATM e 50 metri.

Disponibilità e prezzo

Proprio come per la gamma Note 11 e gli auricolari Buds 3 Lite, l’ufficialità del prodotto riguarda al momento la Cina, ma non ci stupirebbe vederlo a breve proposto per il nostro mercato. Il prezzo è molto interessante, 349 yuan al lancio, meno di 50€, ed appena 399 yuan di listino.

Cerchi consigli, coupon o aggiornamenti? Raggiungici nel gruppo Telegram!

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.