ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Redmi K30 è in arrivo con 5G e foro nel display: aspettiamo il 10 dicembre!

A distanza di 6 mesi da Redmi K20 eccoci già a parlare del suo successore. Il  Redmi K30 è in arrivo, e la sua presentazione è già stata fissata!

Redmi K30: l’ufficialità il 10 Dicembre

Nel pieno del Black Friday l’attenzione era altrove, ma ecco che Xiaomi, ed in particolare Redmi, la porta nuovamente su di sè. La presentazione di Redmi K30 è stata fissata per il 10 Dicembre. Il nuovo modello della serie K è in arrivo con 5G e doppia camera frontale!

Quello che sappiamo da fonti ufficiali è che uno dei punti centrali del nuovo dispositivo all’alba del 2020 sarà la connettività 5G. La dotazione infatti dovrebbe comprendere un modem di nuova generazione capace di supportare il 5G stand alone e non-stand alone alla banda sub-6 GHz.

Sono poche le altre notizie certe riguardo al dispositivo. Una di queste è la presenza di un foro nel display che ospiterà una doppia fotocamera frontale.

Le altre specifiche sono arrivate al momento soltanto come rumor dal web e non c’è nulla di ufficiale. Si ipotizzano al momento un SoC Snapdragon 730G/735 accompagnato da GPU Adreno 618, display 6,66″ Full HD+ a 120 Hz ed un lettore d’impronte posto sulla cornice. La Quad Camera posteriore dovrebbe avere sensori da  60 + 8 + 13 + 2 Megapixel  e sensore principale Sony IMX686, mentre la batteria, potrebbe essere da 5000 mAh con ricarica a 27W. In aggiunta NFC e sensore IR!

redmi k30 5g

Redmi e MediaTek Dimensity 1000 5G?

In un post Weibo, Lu Weibing fa le congratulazioni a MediaTek per il suo Dimensity 1000 5G, facendo presente che Redmi come Xiaomi lavoreranno assieme a MediaTek.

Che la già attesa versione Pro di Redmi K30 possa nel 2020 rivoluzionare la diffusione del 5G al fianco di MediaTek? A questo punto la domanda è lecita, e attendiamo notizie e conferme nel breve periodo!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

 

Smartphone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.