ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Record di realme per il suo primo Black Friday europeo

Il Black Friday è finito ed è tempo di tirare le somme. Dati alla mano, realme annuncia il sui record, e tanto basta per incoronarsi come azienda, più di tutte, in ascesa, anche durante il suo Venerdì Nero.

Il nuovo record del Black Friday è realme

Abbiamo già parlato degli incoraggianti dati di crescita del marchio emergente, e l’azienda è attenta a documentare la risalita delle classifiche. Ormai arrivata tra le big della tecnologia mobile, realme, rincara la dose e fa jackpot nel Black Friday 2019 con un incremento di vendite da capogiro. Che si tratti di canali ufficiali o meno, i dati registrati sono di ottimo auspicio per il futuro di realme. L’interesse per i diversi mercati, ed i prezzi competitivi l’hanno resa, di fatto, una concorrente difficile da ignorare.

realme xt recensione

Record su Amazon

Se si considera l’insieme dei canali di distribuzione, che vanno da realme.com ad Amazon, le vendite dell’azienda si sono innalzate di 5 volte. In particolare, al primo Black Friday europeo di realme, il top di gamma X2 Pro si è posizionato come Best Seller durante l’Amazon Black Friday 2019, scalzando temibili avversari. Il flagship nella sua configurazione top (12/256GB), si è ritrovato al primo posto tra i venduti di Amazon proprio il 29 Novembre.

realme.com registra un +1.300%

I risultati non si sono fatti aspettare nemmeno per i canali ufficiali. Proprio realme.com registra infatti un innalzamento delle vendite pari al 1.300%. Al debutto di realme 5, si sono affiancate tutte le offerte del realme Black Friday, insieme hanno regalato un successo senza precedenti all’avventura europea del marchio.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

 

Tecnologia Cinese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.