realme x HELIOT EMIL:  tecnologia, moda e design di tendenza

realme non si ferma al MWC di Barcellona, e vola a Parigi per la settimana della moda. Dare to Leap, spirito dell’azienda non si traduce soltanto in prestazioni, ma anche in design innovativo e attenzione alle esigenze dei consumatori. In occasione della settimana della moda parigina si alza il sipario sulla collaborazione con Heliot Emil, brand che fa del design innovativo uno dei suoi capisaldi.

realme x Heliot Emil

Il techwear incontra quindi la tecnologia di realme per dare vita ad una collaborazione perfetta. L’azienda di Copenaghen combina da sempre forma e funzione in un processo creativo che da vita a prodotti in perfetta sintonia con filosofia realme.

La borsa a tracolla personalizzata è progettata per la nuova Serie 9 Pro e al suo Light Shift Design. Alla tecnologia di realme 9 Pro+, con la prima fotocamera Sony IMX766 OIS nel segmento, doppio altoparlante stereo con Dolby Atmos, display Ultra Smooth e processore Dimensity 920 5G si affianca quindi lo stile Heliot Emil.

La borsa prevede una protezione dedicata all’obiettivo pur restando di semplice apertura per facilitare gli utenti negli scatti su strada. Il suo design evidenzia anche anche le peculiarità della cover posteriore che cambia colore se esposta alla luce solare o ai raggi ultravioletti. Il risultato è arrivato in passerella alla Parigi Fashion Week

Non si tratta della prima avventura di realme nel mondo della moda, che col suo Design Studio ha già collaborato con Eddie Opara, Chief Designer di Pentagram, Naoto Fukasawa, maestro giapponese di design industriale contemporaneo, e Jose Levy, designer di Hermès. In questa occasione sono stati proprio i fondatori di Heliot Emil a ricoprire il ruolo di Guest Designer per delineare il trend che unisce tecnologia e moda. Aiutando realme a combinare la cultura giovanile nell’industria tecnologica e creare propria immagine inseguendo la visione Dare to Leap

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

cookie logo
Privacy

Per l’informativa generale sulla privacy, ti rimandiamo alla pagina privacy policy.

Verified by ExactMetrics