ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Realme riceve l’ECO Rating per Realme 8 5G e Realme 8i

La rapidissima crescita di realme, ormai inserita tra i top 5 Android a livello globale, non impedisce di impegnarsi nello sviluppo di dispositivi più ecocompatibili. La riduzione delle emissioni di CO2 e l’attenzione per la sostenibilità ambientale in ottica green le è valso l’approvazione ECO Rating per realme 8 5G e realme 8i.

realme 8 e 8i guadagnano la certificazione ECO Rating

L’Eco Rating, istituito dai cinque principali operatori mobili europei, introduce un sistema di etichettatura inclusivo per l’intero settore. Deutsche Telekom, Orange, Telefónica, Telia Company e Vodafone valutano, i questo modo, l’impatto ambientale di un dispositivo. Il processo di produzione, il traporto e lo smaltimento, sono tutti considerati per assegnare un punteggio che va da 1 a 100.

realme 8 5G e realme 8i sono stati premiati con due punteggi piuttosto alti, rispettivamente 85/100 e 90/100. Ma realme ha piani ancora più ambiziosi, e annuncia uno smartphone ecologico unico che presto potrebbe arrivare in Europa.

“Ci impegniamo costantemente per un futuro migliore ed essere sempre trasparenti con i nostri clienti. Il sistema di etichettatura Eco Rating è un passo in avanti verso la realizzazione di un futuro sempre pi sostenibile. realme conferma la sua visione anche grazie al programma E-waste Management che incentiva il riciclaggio sicuro dei rifiuti elettronici, con l’obiettivo ambizioso di sviluppare prodotti sempre più eco-friendly nel prossimo futuro”.

Madhav Sheth – Vice Presidente di realme, Presidente di realme International Business Group, CEO di realme Europe, ha commentato:
News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.