ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Snapdragon 888 Lite per tutti i top di gamma 4G del 2021?

Se il 2021 si è aperto a colpi di 5G, potremmo vederne delle belle nel corso dei prossimi mesi. Fino ad oggi, protagonista di qualsivoglia top di gamma è stato lo Snapdragon 888, punta di diamante di casa Qualcomm, che insieme a Snapdragon 870 equipaggia tutti i dispositivi in vista del momento. Snapdragon 888 Lite potrebbe però cambiare le carte in tavola.

Snapdragon 888 Lite

Fulcro del nuovo chipset Qualcomm sono le prestazioni top, accompagnate però dal supporto alle sole reti 4G. Roland Quandt, leaker e tech blogger ha parlato proprio di un SoC del genere, identificandolo come SM8325. Insomma una soluzione ibrida, che potrebbe far gola a molti, e spopolare in mercati dove il 5G è ancora agli inizi, proprio come il nostro.

Un hardware da top di gamma con modem 4G, calzerebbe a pennello su dispositivi Hauwei che non godranno del supporto 5G. Ma potrebbe rivelarsi adatto a tante altre soluzioni ibride, che per scelta potrebbero puntare su connettività 4G ed implementare altri aspetti del dispositivo. Non ci stupirebbe insomma trovare grandi nomi associati ad un eventuale nuovo Snapdragon 888 Lite.

Qualcomm Snapdragon 888

Dobbiamo solo aspettare cosa ci proporrà l’imminente Q2, non solo di Huawei, ma anche di aziende come Xiaomi, VIVO, OnePlus e OPPO.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.