ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
POCO F4 GT ad un prezzo ancora più conveniente? LEGGIMI!

Arriva ufficialmente in Italia POCO F4 GT insieme alle sue specifiche al top, e con un prezzo lancio da non lasciarsi scappare. Oltre alle offerte early bird, però, ci sono due bei codici sconto da poter utilizzare sullo STORE UFFICIALE POCO su AliExpress!

Oltre alle caratteristiche imprescindibili, come un processore di alto livello ed un comparto multimediale completo ed immersivo, la proposta di POCO F4 GT include trigger pop-up e la tecnologia LiquidCool 3.0. Scopriamo tutto e poi…SI RISPARMIA!

poco f4 gt poco yellow

POCO F4 GT: un flagship killer d’altri tempi!

Partiamo dal processore, il potentissimo Snapdragon 8 Gen 1, con prestazioni della CPU vengono incrementate del 20% e quelle della GPU fino al 50%. Il tutto è affiancato da 8/12 GB di RAM LPDDR5, che arrivano a 6400Mbps (+25%) e 128/256 GB di memoria UFS 3.1

Per far fronte alle intense sessioni di gioco, il sistema di dissipazione del calore LiquidCool 3.0 riesce a tenere a bada le temperature grazie ad una doppia Camera di Vapore da 4.860 mm².

Il comparto multimediale è capitanato dal DotDisplay AMOLED piatto da 6.67“. Il TrueColor Display FHD+ vanta supporto HDR10+, DCI-P3 wide color gamut e oltre 1B di colori. La luminosità tocca i 800 nit mentre refresh rate e campionamento del tocco arrivano rispettivamente a 120 Hz e 480 Hz. Il tutto gli vale una quasi scontata A+ di Display Mate.

A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente c’è poi uno dei migliori motori lineari del segmento, il CyberEngine, ed i quattro speaker stereo simmetrici.

E per i gamer più incalliti (ma non solo) spiccano anche i già citati trigger magnetici. Questi sono in grado di gestire 1.5 milioni di pressioni e sono stati testati su più di 100 giochi per assicurarne stabilitàreattività durata.

Come non citare, poi, la HyperCharge a 120W, capace di ricaricare la batteria a doppia cella da 4700mAh in soli 17 minuti! Una volta provata, non si torna indietro!

poco f4 gt trigger

POCO F4 GT: un’offerta da non perdere!

I prezzi di lancio EARLY-BIRD sono di 499 euro per la 8/128 GB e 599 euro per la 12/256 GB ma, sullo STORE UFFICIALE POCO su AliExpress potrete usufruire di un coupon per avere un ulteriore sconto di 19.41 euro su entrambe le versioni!

Non fatevelo scappare, le quantità sono LIMITATE!

Articolo Sponsorizzato

offerte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.