OPPO mostra la SuperVOOC a 150W e 240W al MWC 2022!

OPPO è protagonista del MWC 2022 anche in termini di innovazione e nuove tecnologie. Tra i suoi nuovi flagship delle serie Find X5, Find N e OnePls 10 Pro si scorgono infatti alcune novità interessantissime. A cogliere subito l’attenzione c’è proprio la presentazione di due nuovi standard di ricarica: OPPO SuperVOOC a 150 W con Battery Health Engine, e OPPO SuperVOOC a 240 W con tempi di ricarica completi inferiori ai 10 min. Ad accompagnarle arriva anche il nuovissimo OPPO 5G CPE T2, che converte il 5G in una connessione Wi-Fi estremamente veloce.

“Nonostante le molte sfide che abbiamo affrontato negli ultimi anni, l’industria delle telecomunicazioni ha visto un ulteriore sviluppo positivo, e noi di OPPO abbiamo registrato una crescita costante. Tecnologie come flash charge SUPERVOOC 240W dimostrano la nostra leadership nel campo dell’innovazione, mentre dispositivi come OPPO 5G CPE T2 evidenziano nuove direzioni che il nostro business sta prendendo. Attraverso la nuova brand proposition ‘Inspiration Ahead’, OPPO vuole fare leva sull’innovazione e sulla collaborazione per superare le sfide di oggi insieme ai nostri partner, mettendo a disposizione esperienze tecnologiche sempre più human-centric e stimolanti agli utenti di tutto il mondo.”

Billy Zhang – Vice President of Overseas Sales and Service di OPPO.
  • OPPO SuperVOOC
  • OPPO SuperVOOC

Nuove tecnologie di ricarica OPPO SuperVOOC

Passi da gigante dall’introduzione della tecnologia SuperVOOC nel 2014! A Barcellona OPPO rilancia presentando la ricarica superveloce a 150W che debutterà nel secondo trimestre 2022 a bordo di OnePlus. La tecnologia di ricarica diretta con pompe di carica permette velocità al top, ricaricando una batteria da 4500 mAh del 50% in soli 5 minuti. Per arrivare al 100% ci vogliono invece soltanto 15 minuti. La soluzione integra la Battery Health Engine, già presente nella gamma Find X5, che aiuta a mantenere in salute la batteria. In particolare, si stima che la capacità della batteria resti dell’80% anche dopo 1600 cicli di ricarica, raddoppiando lo standard attuale.

OPPO SuperVOOC

Velocità pazzesche, che la stessa OPPO supera con un’ulteriore versione della ricarica SuperVOOC. Al Mobile World Congress, infatti, l’azienda dimostra che una batteria da 4500 mAh può essere ricaricata del 100% in appena 9 minuti grazie alla SuperVOOC a 240W!

OPPO SuperVOOC

OPPO 5G CPE T2

I dispositivi 5G CPE di OPPO permettono di convertire le reti di ultima generazione in connessioni Wi-Fi o LAN. In casa o ufficio sarà quindi possibile sfruttare la rete 5G per connettere contemporaneamente più dispositivi.

  • OPPO 5G CPE T2
  • OPPO 5G CPE T2

OPPO 5G CPE T2, in particolare, è dotato di un sistema Qualcomm Snapdragon X62 5G Modem-RF e dell’antenna intelligente O-Reserve 2.0. La connessione derivante da una SIM 5G diventa una rete Wi-Fi veloce e stabile, come già dimostrato dai precedenti dispositivi CPE. Il nuovo modello ha già destato l’interesse dai migliori operatori di telefonia mondiali, e Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico ed Europa hanno già raggiunto accordi con OPPO per la diffusione del 5G a partire dalla seconda metà del 2022.

News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

cookie logo
Privacy

Per l’informativa generale sulla privacy, ti rimandiamo alla pagina privacy policy.

Verified by ExactMetrics