ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
OPPO Find X3 Pro vince l’EISA AWARD 2021: è lui il più avanzato

Oppo conferma il successo dell’anno scorso e ottiene un nuovo riconoscimento da parte dell’Expert Imaging and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 61 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo.

OPPO Find X3 Pro, infatti, ha ricevuto il premio “EISA BEST PRODUCT ADVANCED SMARTPHONE 2021-2022”

maggie xue

Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio EISA, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza OPPO Find X3 Pro.

— Maggie Xue, President of OPPO Western Europe

EISA è la più grande associazione indipendente al mondo composta da esperti in tecnologie multimediali, offrendo un punto di vista unico e globale circa il mercato dell’elettronica di consumo. Infatti, per quasi 40 anni, i premi EISA hanno saputo fornire le principali raccomandazioni e i migliori consigli per l’acquisto di tecnologia di consumo. Questi riconoscimenti vengono scelti annualmente da gruppi di esperti che rappresentano 61 riviste e siti web leader nel settore della fotografia, Home Theatre Video, Hi-Fi, In-Car e Mobile Electronics di 29 paesi. Questo gruppo di esperti lavora in modo indipendente, ma sempre all’interno dell’associazione EISA.

Non abbiamo ancora ancora avuto l’opportunità di provarlo, ma ci riusciremo presto. Nel frattempo, vi suggeriamo di dare uno sguardo agli altri due smartphone della gamma X3, due veri gioiellini.

Recensione OPPO Find X3 NEO
Recensione OPPO Find X3 Lite

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.