ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
OPPO ColorOS 12: in arrivo tante novità sugli update

Con l’arrivo di Android 12, OPPO sarà tra le prime azienda al mondo a presentare la sua nuova interfaccia. L’appuntamento ufficiale è per l’11 Ottobre alle ore 11, in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale. Ma intanto ecco quali sono i programmi per la ColorOS 12.

ColorOS 12 Global

Indonesia e Malesia saranno i primi paesi a ricevere la nuova ColorOS 12 su OPPO Find X3 Pro. La versione pilota offrirà un assaggio delle principali feature, ma tutti i dettagli verranno svelati durante la live. Per conoscere design, performance e funzionalità, dovremo aspettare l’11 Ottobre. Data in cui sarà chiarita anche la timeline di rilascio della ColorOS 12.

OPPO si propone il rollout più veloce ed ampio nella storia dell’azienda, con più di 110 dispositivi e 150 milioni di utenti interessati.

oppo find x3 pro

Nuova politica di aggiornamenti

Altra novità in casa OPPO è la nuova politica di aggiornamenti, che supporterà in particolare tutti i dispositivi dal 2019 in poi. Avremo tre anni di aggiornamenti garantiti per tutti i dispositivi della serie Find X, esclusi Find X Lite e Neo che ne avranno due come Reno/F/K, ed uno su alcuni dei modelli della serie A.

Quanto riguarda le patch di sicurezza, saranno invece garantiti aggiornamenti regolari per quattro anni per Find X/ Reno/ F/K. Tre per la seria A.

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.