ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Installare la Google Camera su OnePlus 7 Pro: ecco come fare

OnePlus 7 Pro è uno dei dispositivi più amati dai nuovi utenti, senza considerare quelli già fidelizzati all’azienda. Il brand che col tempo ha imparato a stupirci ha fatto tanti passi avanti, tutti concentrati nel modello 7 Pro.

Ponendo l’attenzione sul comparto fotografico ricorderete senz’altro la tripla fotocamera:

  • Sensore Principale: Sony IMX586 da 48mp f/1.6 con lente a 7 elementi, pixel binning e stabilizzazione ottica (OIS);
  • Telephoto: 8mp f/2.4 con zoom ottico 3x;
  • Grandangolare: 16mp f/2.2 con un’ampiezza di 117.

Si avvale inoltre di algoritmo UltraShot e della nuova Nightscape mode 2.0 per arrivare ad un punteggio DxOMark di 111 (valutazione generale), 118 (foto) e 98 (video).

Pochi rivali quindi per una delle features che negli ultimi anni si è rivelata il principale trend con innovazioni continue e battaglie all’ultimo scatto.

Tuttavia quello che prenderemo in considerazione è il lato software, la gestione di questa fantastica fotocamera. Nel caso vi foste chiesti se fosse possibile migliorare gli scatti del vostro OnePlus 7 Pro siete un po’ esigenti, ma abbiamo buone notizie!

OnePlus 7 Pro Google Camera

Google Camera: miglioramenti alla fotocamera di OnePlus 7 Pro

In basso troverete il link di download per il file APK, ed installata la Google Camera potrete trarre le vostre conclusioni. Come già detto, e confermato da DxOMark, l’applicazione stock fa un lavoro eccellente, tuttavia alcuni miglioramenti sono a quanto pare possibili.

La GCam, infatti, riesce a gestire in modo più curato la messa a fuoco ed i dettagli. Migliora inoltre il controllo dell’esposizione, che di base tende a sovraesporre lo scatto pur di migliorare il soggetto della fotografia. Foto statiche, scatti ravvicinati e macro sono i punti sui quali la Google Camera da il meglio di sé, prendendo un po’ di margine dall’app nativa OnePlus. Quest’ultima invece gestisce in modo più accurato il teleobiettivo con conseguente miglioramento dei ritratti, per il riconoscimento dei contorni più efficiente, e risulta più performante in situazioni dinamiche e meno studiate.

Ora non vi resta che scaricare l’apk della Google Camera, installarlo e cominciare a scattare!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, offerte e coupon per One Plus 7 Pro vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook e i nostri canali telegram ChinaSmartBuy ed AmazonSmartBuy

Guide

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.