
Se non vi bastano le eccezionali offerte direttamente dalla Cina, Amazon vi viene in aiuto! Periodo di sconti pazzi per l’e-commerce mondiale, ed il colosso non poteva perdere l’opportunità di premiare gli utenti Prime già fidelizzati. Ghiotta occasione anche per gli utenti base che potranno far fruttare al meglio il primo mese gratuito del pacchetto prime.
Iscrivetevi! Fate sempre in tempo a tornare indietro se non dovesse convincervi. Intanto avrete modo di accedere gratuitamente alle offerte del 15 e 16 luglio!
Stiamo parlando dell’Amazon Prime Day 2019! In un mese ricchissimo di offerte e percentuali di sconto da capogiro, Amazon fa l’occhiolino al Banggood 2019 Summer Prime Sale ed al Mid-Year Mega Sale di Gearbest. Dalla sua, tempi di spedizione irrisori e tutta la comodità della piattaforma più radicata sul territorio occidentale.

Le 48 ore di super offerte Amazon
Save the date! 15 e 16 Luglio! Solo 48 ore per tantissime offerte.
L’italia, insieme ad altre fortunate, sarà teatro di 48 ore di fuoco, con più di un milione di prodotti scontati che spaziano tra tutte le categorie. Che stiate cercando offerte per prodotti di arredamento per la casa o vogliate coupon e sconti sull’abbigliamento per il vostro armadio estivo è arrivato il momento di entrare nella grande famiglia di Prime. Inutile dirlo, tanta tecnologia che ci terrà incollati ai monitor per scovare ed offrirvi le migliori offerte.
Come funziona l’Amazon Prime Day e cosa sono le offerte Wow
Sta tutto nel nome dell’evento! Se sei un utente prime, ti becchi un mondo di offerte. Semplice, conciso, senza giochi e fronzoli. Per accedere ad offerte in evidenza, offerte lampo e offerte Wow potrete alternativamente attivare il mese di prova gratuito.
Ricorderete che le le categorie di offerte proposte per il prime day erano tre: le offerte lampo, quelle in evidenza e le Prime member promotions. Ma il brivido delle offerte a tempo è tutta un’altra cosa, e Amazon introduce le offerte Wow.
Quest’anno ci ritroviamo con quattro categorie, ecco i dettagli:
- Offerte Wow: durata limitata, addirittura di pochi minuti, associata a percentuali di sconto molto alte anche su prodotti di punta. Saranno numerose le offerte Wow pubblicate da Amazon durante le ore dell’evento pronte a farci ricaricare compulsivamente la pagina. La classica offerta che non bisogna farsi sfuggire! C’è solo un modo per provarle a prendere: attivare le notifiche su AmazonSmartBuy
- Offerte in evidenza: nessun limite di tempo, se non quello dell’evento stesso. Ricordiamo: 15 e 16 Luglio! Saranno le offerte che vi si presenteranno in prima fila, in alto, sulla pagina dedicata al Prime Day.
- Offerte lampo: tante, ma limitate nel tempo.
- Prime Member promotions: sconti su una vasta gamma di prodotti di tutte le categorie che saranno disponibili anche qualche giorno prima del Prime day. Ovviamente per utenti Prime.

Un motivo in più per entrare in Prime
Spedizioni che arrivano in giornata, spedizioni gratuite, Prime Video, Prime Music, Prime Reading, cloud e offerte e sconti disseminate durante tutto l’anno.
A tutte queste motivazioni per usufruire di un account Amazon Prime si accoda l’Amazon Prime day 2019. Pare che non ci siano più scuse, quantomento per rimandare il mese di prova gratuito.
Non vi resta che attendere i primi sconti, ed intanto cominciare a seguirci per ricevere in tempo reale le offerte più convenienti sul nostro canale Telegram di offerte dedicati AmazonSmartBuy e ChinaSmartBuy. Per tutte le news sull’evento e per restare sempre aggiornati vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.





