ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Amazon Black Friday 2019: un salto al 29 Novembre!

Il Black Friday è universalmente riconosciuto come l’evento più atteso dell’anno per le offerte su tantissimi prodotti. Quando poi, Amazon annuncia il suo venerdì nero, la situazione si fa seria! Sconti che superano l’80% su tutte le categorie di prodotti.

Vi siete lasciati sfuggire le offerte di GearbestAmazon Prime Day non ha placato la vostra sete di shopping? O magari non avete sfruttato al meglio l’11/11? Niente paura, il Black Friday di Amazon è pronto ad inaugurare le festività Natalizie del 2019. Ecco le date ed i dettagli!

black friday

29 Novembre 2019!

La data del Black Friday, il primo venerdì dopo il Ringraziamento, in questo 2019 cade il 29 Novembre! Come di consueto l’appuntamento del Black Friday non si limita alle 24 ore. Dal lontano 1924 tante cose sono cambiate, e quello che ci aspetta è una settimana, Black Week, all’insegna di offerte e sconti straordinari. Dal 25 Novembre l’evento entrerà nel vivo per poi sfociare nel Cyber Monday, il lunedì successivo, con particolare focus sul mondo della tecnologia.

Come funziona il Black Friday di Amazon: tutte le offerte

Mentre il Cyber Monday sarà legato principalmente ai prodotti hi-tech, il Black Friday di Amazon non pone limiti di categoria. Tutte le tipologie di prodotto saranno soggette a sconti fuori dall’ordinario per sancire l’inizio dello shopping natalizio. Come di consuetudine per le migliori offerte la velocità e la programmazione sono l’arma migliore. Conoscere le tipologie di offerte e muoversi in tempo sarà necessario per accaparrarvi i prodotti che desiderate al prezzo più basso di sempre.

In occasione del Black Friday 2019 le offerte saranno come sempre innumerevoli. Ecco le diverse categorie e come funzionano:

  • Offerte del giorno:  le migliori offerte valide per la durata del Black Friday, non c’è limite di tempo, e potranno essere sfruttate per l’intera settimana.
  • Offerte lampo: durano poche ore, o anche meno! Disponibili su uno stock limitato di prodotti, per cui affrettarsi è d’obbligo.
  • Offerte in vetrina: verranno presentate sottolineate Amazon e varieranno durante l’evento. Potrete sempre ritrovarle in evidenza!
  • Offerte in anteprima Prime: disponibili in anteprima solo i clienti Amazon Prime.

amazon black friday

Come sfruttare al meglio il Black Friday 2019

Dando per scontato che abbiate un account Amazon, quello che si consiglia vivamente è l’upgrade al pacchetto Prime. Non è necessario essere nella grande famiglia di Amazon, ma di certo aiuterà a tenere d’occhio le migliori offerte ed avere accesso alle anteprime.
Anche la prova gratuita di 30 giorni vi darà accesso a spedizioni gratuite e veloci su milioni di prodotti. Se invece siete ancora studenti, approfittate di Amazon Sudent, con tariffa agevolata e periodo gratuito triplicato!

Seguire le offerte che vi interessano nel mese di Novembre vi terrà aggiornati sulle eventuali variazioni, a ribasso, dei prezzi. In modo da scegliere il momento giusto per acquistare. Tramite l’app Amazon inoltre, le notifiche potranno aiutarvi ad essere in tempo.

Per essere sicuri che l’offerta che state scegliendo sia la migliore, vi invitiamo a seguire i nostri canali Telegram di offerte: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy. In tempo reale durante tutta la durata dell’evento, pubblicheremo per voi le migliori occasioni scovate sul mondo della tecnologia e tanto altro. Per restare aggiornati sulle offerte da tenere d’occhio, e per maggiori indicazioni durante l’evento, vi rimandiamo anche alla nostra pagina Facebook.

offerte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.