ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Nothing Concept 1: gli auricolari TWS dal design futuristico

Nothing, la nuova azienda del fondatore di OnePlus è stata svelata. Dopo l’annuncio di Carl Pei a fine gennaio, ora è il momento di svelare something. E pare che il percorso della neonata, ma già promettente, avventura comincerà proprio con un paio di auricolari TWS.

Nothing: svelato il design con Concept 1

In realtà quello che è stata presentata vuole essere più una visione che il render di un prodotto. Concept 1 racchiude la filosofia e la direzione dell’azienda, concretizzata in un’auricolare dal design che desta un genuino interesse. Da questo punto di vista infatti, la partnership con Teenage Engineering ha lasciato sicuramente il segno.

Trasparenti, essenziali, con un logo fuori dal tempo che fonde l’anima futuristica con linee dal design molto promettente. Il tutto trasmette la leggerezza, l’attenzione al dettaglio e l’innovazione che sembrano appartenere alla visione dell’azienda. Non sappiamo se questi auricolari suoneranno mai, ma siamo sicuri di volerli avere alle nostre orecchie.

Se il catalogo riuscirà ad incarnare quanto proposto da Concept 1 ne vedremo sicuramente delle belle. Ed in realtà non resta nemmeno molto da aspettare, visto che i primi prodotti Nothing dovrebbero vedere la luce questa estate!

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.