ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Magic UI 6.0 ufficiale: ecco la roadmap per il 2022

Con Honor Magic V arrivano altre notizie dall’azienda, che presenta ufficialmente la versione 6.0 della la sua interfaccia utente. La rinnovata UI propone novità interessanti, e contestualmente al lancio del pieghevole viene svelato il calendario di roadmap per l’attesa Magic UI 6.0. Chi riceverà i primi aggiornamenti? E quando? Ecco i dettagli!

Honor Magic UI 6.0

Prima di passare alle date, vediamo cosa c’è da aspettarsi dalla Magic UI 6.0. L’interfaccia utente di Honor si basa su Android 12, e a supporto dell’efficiente sistema operativo ritroveremo features dedicate a migliorare il multitasking e soprattutto il cross-device. La creazione di un ecosistema sempre più connesso rappresenta uno dei goal principali dell’UI, che mira a interconnettere sempre di più tutti i device del brand.

Grazie a Magic Live si potranno programmare e consultare le attività lavorative e quotidiane. Tramite la piattaforma digitale creata da Honor si potranno sfruttare i promemoria in modo da avere un vero e proprio assistente disponibile sui diversi device. Il Multi- Window migliorerà l’esperienza di utilizzo e la produttività dell’ecosistema ed anche la privacy sarà migliorata in modo da circoscrivere al meglio gli ambienti per le operazioni degli utenti.

Honor Magic UI 6.0

Roadmap

Il calendario ufficializzato dall’azienda si riferisce per ora ai dispositivi in patria, ma permette di farsi un’idea della diffusione della Magic UI 6.0:

  • Primo trimestre 2022: Honor Magic 3/3 Pro/3 Pro+.
  • Secondo trimestre 2022: Honor 50/50 Pro, Honor 60/60 Pro.
  • Terzo trimestre 2022: Honor V40/V40 Lite Luxury, 50 SE, X30, X20, X30i, Pad V7 Pro, Pad V7.
News

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.