ChinaSmartBuy

Offerte Lampo e Coupon Sconto dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
Insta360 GO: con i suoi 18 grammi è l’action cam più piccola che c’è!

Gli accessori per videomaking e vlogging si fanno sempre più accessibili, ed in questo contesto è d’obbligo presentarvi soluzioni innovative per dare una scossa al vostro lavoro. Vi abbiamo già presentato i piccoli e prestanti gimbal di ZHIYUN, e nelle prossime righe passeremo in rassegna una novità di casa Insta360. Non la solita action cam, ma la fotocamera stabilizzata Insta360 GO, la più piccola con cui vi siete confrontati fin ora.

insta360 go

Insta360 GO: l’action cam più piccola che c’è

Perchè GO? Non bisogna attingere alla fantasia, “GO!” è sinonimo di prontezza all’utilizzo, comodità e portabilità. In 49,4 x 21,4 x 14,85 mm e soli 18,3 g risiede tutto il potenziale del dispositivo Insta360. Comodissimo da indossare in qualsiasi contesto e su qualsiasi supporto. Il corpo magnetico della camera vi permetterà di dare sfogo al vostro estro creativo fissandola in posizioni scomode ed inusuali. La ricerca dell’inquadratura ha veramente pochi limiti.

Una volta fissata a qualsivoglia supporto, abito o superficie, GO vi permetterà di scattare ininterrottamente senza interferire con le attività. Godendo delle proprie esperienze a pieno senza lo stress di doverle immortalare. Anche girare clip video, sebbene di durata limitata, è a portata di un semplice click.

GO! Stabilizzazione e modalità di scatto

Se il fissaggio a qualsiasi supporto è un punto cardine della Insta360 GO, ne deriva una necessaria stabilizzazione che la renda pronta a scossoni e micromovimenti di camera. Ci pensa un sistema simil-cardanico definito FlowState, una efficiente stabilizzazione giroscopica a 6 assi.

Si aggiungono hyperlapse spettacolari , fino a 30min 6X, con la funzione Barrel Roll, ma anche time lapse fissi che arrivano fino ad 8 ore di scatti. Fino a 100 fps supportati per la modalità slow-motion.

insta360 go

Tutte le caratteristiche di Insta360 GO e la sua AI

In definitiva ci troviamo di fronte ad una camera dall’angolo molto ampio con una apertura f/2.1 che permette di catturare immagini con una risoluzione di 3040×3040 pixel, anche se esportate in jpg 2560×2560 pixel al massimo. La risoluzione video invece si attesta sui 1080 a 25fps una volta esportati in mp4.

Il supporto dell’app FlashCut con relativa AI gestisce,se si vuole, un editing automatico. Che ordina e monta i contenuti in base a tema, qualità e composizione dello scatto. Abbinato ovviamente ad uno strumento di modifica completo sul quale avrete il pieno controllo, potendo combinare anche clip e scatti provenienti dal vostro smartphone.

Un mare di possibilità che grazie alla custodia di ricarica dovrebbe garantire fino a 200 clip al giorno, le quali possono essere esportate semplicemente tramite OTG per essere editate o semplicemente postate.
Certificazione IPX4, Bluetooth BLE4.0, connessione USB, memoria integrata da 8 GB e compatibilità con iOS ed Android con piccole restrizioni:
1. OTG;
2. SOC Qualcomm 835 / Kirin 970 / Exynos 8895 o superiore;
3. Android 7.1.1 o versioni successive (64 bit):
4. Almeno 3 GB di RAM.

Disponibilità e prezzo

Insta360 GO è già disponibile, e per circa 180€ porterete a casa la vostra camera completa dei accessori come : clip, supporto girevole, base adesiva e cavi di ricarica. Non vi resta che mettere alla prova la vostra creatività!

Vi segnaliamo, inoltre, un’interessante offerta di Banggood, attualmente attiva, con la quale risparmiare circa 30 euro!

 

Per tutte le offerte a riguardo, e per non perdervi coupon ed opportunità irripetibili, non vi resta che seguirci sulla nostra pagina facebook ed i nostri due canali Telegram: ChinaSmartBuy e AmazonSmartBuy.

Tecnologia Cinese

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.