ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Huawei Sound X ufficiale in Italia: super sound ed eleganza a 360 gradi

Arriva in Italia uno speaker di tutto rispetto, testimonianza dell’impegno a tutto tondo di Huawei nel creare un ecosistema premium. Stiamo parlando di Huawei Sound X, lo smart speaker dell’azienda che si affaccia nella fascia medio-alta del mercato Italiano. Vediamo insieme tutte le caratteristiche!

Huawei Sound X

Il design curato e moderno attira subito lo sguardo e cattura l’attenzione. Le linee smussate si integrano facilmente nell’arredamento più moderno e danno un tocco di stile ai classici ambienti. La scocca superiore in policarbonato nero opaco si innesta col rivestimento in tessuto impermeabile agli schizzi d’acqua ed alla polvere. I comandi sono concentrati sulla parte superiore, circondati da un LED RGB che reagisce in base all’attività dello speaker.

A dare voce al dispositivo ci sono due woofer da 60 W ciascuno e 6 altoparlanti full range. Tanta potenza in 165 x 203 mm, per un peso di 3.5 Kg. Il cuore MediaTek MT8518, con RAM DDR da 512 MB e ROM FLASH da 8 GB, supporta NFC, Bluetooth HFP / A2DP e Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac 2 x 2, 2,4 GHz e 5 GHz. La connessione con i dispositivi del brand avverrà tramite NFC, merte con tutti gli altri smartphone si sfrutterà il Bluetooth.

huawei sound x
Huawei Sound X in tutta la sua eleganza

Altra nota interessante è il design acustico Push-Push di Devialet, che sfrutta i due woofer contrapposti per annullare le vibrazioni e mantenere un elevata qualità del suono anche ad alti volumi. La disposizione dei woofer, insieme a quella degli altri speaker, garantisce il 360° Surround. Con la sua gamma che va da 40 Hz a 40 KHz, Huawei Sound X porta anche la certificazione Hi-Res, garantendoti tutte le sfumature dei tuoi brani preferiti

Disponibilità e prezzo

Huawei Sound X è disponibile dal sito ufficiale dell’azienda, proposto al prezzo di 349€.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.