ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Contenuto Sponsorizzato
spazo pubblicitario in vendita
HUAWEI EMUI 11 arriverà presto su 14 smartphone

Già annunciata con la famiglia Mate 40, arriva finalmente l’EMUI 11. La nuova interfaccia grafica di Huawei mira ad una rinnovata e ottimizzata user experience. Sempre più fluida ed intelligente, EMUI 11 offrirà una gamma di nuove funzionalità software accompagnate da immancabili update della sicurezza.

EMUI 11

I primi a beneficiare delle novità saranno ovviamente i migliori dispositivi dell’azienda, insieme ai membri della famiglia P40, diventeranno più reattivi e scattanti anche i P30 e Mate 30 Pro per un totale di 14 dispositivi.

emui 11 gestures

Quando?

I primi dispositivi top di gamma che riceveranno l’aggiornamento EMUI 11 sono Huawei P40, Huawei P40 Pro, Huawei P40 Pro+ e Huawei Mate 30 Pro. La rima fase del rilascio finirà entro metà Dicembre.

Bisognerà invece aspettare Marzo 2021 per gli aggiornamenti su Huawei Mate Xs, Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Pro New Edition, Huawei Mate 20 X, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20, Porsche Design Huawei Mate20 RS, Huawei Mate 20 X 5G e Huawei Nova 5T.

L’update sarà rilasciato via HOTA (Huawei Over-the-Air). Per dare uno sguardo più approfondito al nuovo look vi basterà sbirciare la pagina ufficiale di EMUI 11

emui 11 floating windows

App Supporto

Una menzione speciale nel pacchetto di aggiornamenti che accompagnano l’EMUI 11, la merita l’App Supporto di Huawei.

L’applicazione, che fornisce guide, articoli e video tutorial, permette anche di registrare tutti i dispositivi Huawei per richiedere assistenza e avere sempre accesso a tutte le info necessarie a risolvere i problemi.

Non manca infatti una funzione di analisi e diagnostica smart, Diagnosi Intelligente, che aiuta a migliorare le performance del dispositivo attraverso soluzioni semplici ed in completa autonomia. Sono presenti anche tutti i servizi relativi ad assistenza e Servizio Clienti, in modo da ricercare il Centro Assistenza più vicino e prenotare un appuntamento o sfruttare la Live Chat.

emui 11 aod color catcher

In occasione dell’ aggiornamento di App Supporto, Huawei fa anche un piccolo regalo a tutti i possessori di un device HMS. Fino al 30 novembre, attraverso il banner dedicato, nella sezione Servizi, si potrà ottenere un coupon per la visione di 1 film gratis su Huawei Video.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Press

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.