ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Huawei Band 6 ufficiale: spazio all’allenamento

Rinnovata nel look e nelle funzioni, con un display inedito per una smartband, arriva ufficialmente la Huawei Band 6. Vediamo insieme tutte le caratteristiche del nuovo wearable Huawei.

Huawei Band 6

Rinfrescando al primo sguardo il nostro concetto di smartband, Huawei Band 6 ci si presenta con un display AMOLED FullView da 1.47 pollici, risoluzione di 194×368 pixel e 282 PPI. Eleganza, design e cornici risicate, permettono di visualizzare al meglio tutte le informazioni senza rinunciare ad una linea accattivante. Disponibile in Graphite Black, Amber Sunrise, Sakura Pink e Forest Green rappresenta anche un accessorio facilmente adattabile a qualsivoglia look. L’autonomia si attesta nuovamente sulle 2 settimane, il tutto con un peso di appena 18 grammi! Nel caso non bastasse, abbiamo il supporto alla ricarica rapida tramite caricatore magnetico, che con soli cinque minuti permette alla smartband due giorni di autonomia.

Il monitoraggio SpO2 è automatico ed H24 e si unisce ai più classici monitoraggio del battito e del sonno. Inoltre sarà possibile accedere a report per lo stress giornaliero ed al monitoraggio del ciclo mestruale.

“HUAWEI Band 6, così come tutta la gamma di band e smartwatch Huawei, non è solo un accessorio alla moda, ma anche un dispositivo intelligente, ormai essenziale per rilevare e mantenere uno stile di vita sano. Lo scopo principale di questi strumenti, infatti, è quello di
registrare gli allenamenti degli utenti, monitorare la loro salute e supportarli nel workout.”

Pier Giorgio Furcas – Deputy General Manager Huawei CBG Italia

Huawei Band 6 offre 11 modalità di allenamento professionale, ma anche 85 modalità personalizzate. Utilizza l’algoritmo Huawei TruSport TM per analizzare le capacità di esercizio degli utenti, fornendo una
valutazione e suggerimenti sulla base dei precedenti workout.

Le funzioni Smart vanno dalla semplice sincronizzazione per le notifiche alla gestione della riproduzione, chiamate e scatti, se associata a smartphone del brand.

Disponibilità e prezzo

Huawei Band 6 è disponibile per l’acquisto in esclusiva su Huawei Store al prezzo di 59.00 € ed a breve anche su Amazon.it e sui consueti canali di vendita. Fino al 19 maggio, se si sceglie di acquistare una coppia di Band 6, la seconda la pagherete soli 29.00 €.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Smartband

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.