ChinaSmartBuy

Novità e Opportunità tecnologiche dalla Cina

Advertising
spazo pubblicitario in vendita
Honor Watch GS Pro: ufficiale il primo rugged di Honor | IFA 2020

Honor sfrutta il palcoscenico di IFA 2020 per presentare i suoi due nuovi smartwatch. Insieme alla nuova gamma di MagicBook, che comprendono i rinnovati MagikBook 14 e 15 e la versione Pro, arrivano infatti Honor Watch GS Pro e Honor Watch ES. Diamo subito uno sguardo alla proposta dall’animo rugged, costruita per resistere agli ambienti più difficili, con di 25 giorni di autonomia e tecnologia GPS avanzata.

Honor Watch GS Pro

Honor Watch GS Pro è uno smartwatch dall’aspetto robusto e resistente pensato per l’avventura, anche in ambito urbano. Il nuovo wearable dell’azienda non ha solo l’aspetto da duro, ha infatti superato 14 diversi test MIL-STD-810G, tra cui test di temperatura, test di umidità e vibrazione per simulare condizioni estreme. Fornisce funzioni GPS per attività outdoor grazie al doppio sistema di posizionamento satellitare integrato ad alta precisione. Può quindi registrare i percorsi delle vostre escursioni e permettervi di attivare la funzione “Route Back” per riaccompagnarvi al punto di partenza (senza aver bisogno della connessione allo smartphone). Queste funzionalità sono poi integrate da modalità specifiche come la modalità sci, oltre che dagli avvisi di maltempo e le classiche funzioni di monitoraggio. Si aggiudica a man basse l’Outdoor Innovation Wearable Gold Award di IFA 2020.

Honor Magic Watch GS Pro
Honor Magic Watch GS Pro – Camo Blue

Il design non sarà tra i più sofisticati, ma chiarisce alla prima occhiata il concetto di Dare To Explore che Honor ha voluto come motto per il suo nuovo smartwatch. Non manca la qualità costruttiva con l’utilizzo di acciaio inossidabile e materiali resistenti. L’ampio display circolare è un pannello AMOLED da 1.39″, personalizzabile con quadranti preinstallati. GS Pro sfrutta il Chipset Kirin A1 per l’ottimizzazione dell’autonomia. Una singola ricarica di 2 ore permetterà l’utilizzo standard per ben 25 giorni. Attivando il GPS in esterno, continua a stupire la durata di 48 ore.

Le funzionalità dedicate al monitoraggio dell’attività fisica sono oltre 100! Comprendono i più classici scenari indoor, affiancati da escursionismo, alpinismo, nuoto in acque libere, triathlon, canottaggio e tantissimi altri.

Honor Magic Watch GS Pro
Honor Magic Watch GS Pro

Disponibilità e prezzo

GS Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 14 Settembre. I colori disponibili saranno Charcoal Black, Marl White e Camo Blue, ed il prezzo di vendita di 249,90€ su HiHonor.

Per restare aggiornati su eventuali nuove offerte, o per richiederne una, potete seguirci sulla nostra pagina facebookinviarci un messaggio oppure seguire nostri tre canali Telegram: ChinaSmartBuyAmazonSmartBuy e AliSmartBuy!

Smartwatch

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.